photo4u.it

[BG] VENDO Sigma 28-200 x CANON EOS
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermario
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:18 pm    Oggetto: [BG] VENDO Sigma 28-200 x CANON EOS Rispondi con citazione

Perfetto luminosità f. 3.5-5.6 completo di tappi e paraluce.

Apocromatico, di ottima qualità.

Nessun segno sulle lenti !

Appena modificato dalla casa per funzionare con i corpi digitali

Visibile a Bergamo.

Euro 225

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:29 pm    Oggetto: Re: [BG] VENDO Sigma 28-200 x CANON EOS Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
Perfetto luminosità f. 3.5-5.6 completo di tappi e paraluce.

Apocromatico, di ottima qualità.

Nessun segno sulle lenti !

Appena modificato dalla casa per funzionare con i corpi digitali

Visibile a Bergamo.

Euro 225

Ciao

SuperMario

credo che sei un po fuori con il prezzo..... il nuovo si trova a 185€ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermario
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buono a sapersi ... l' almanacco fotografare porta l' usato a 200Euro, questo è come nuovo ed appena modificato per 83 Euro di costo modifica + corrieri, in più ha imbali, manuale, ecc è di provenienza italiana.

Stando realmente così le cose, posso trattare decisamente, ma mi dici dove si trova a quella cifra, guarda che questo non è quello economico e piccolino fatto recentemente, ma quello con la lente frontale grande e dal buon schema ottico uscito qualche anno orsono.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato se rivedi il prezzo... e vorrei capire in cosa consiste la modifica per il digitale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
Buono a sapersi ... l' almanacco fotografare porta l' usato a 200Euro, questo è come nuovo ed appena modificato per 83 Euro di costo modifica + corrieri, in più ha imbali, manuale, ecc è di provenienza italiana.

Stando realmente così le cose, posso trattare decisamente, ma mi dici dove si trova a quella cifra, guarda che questo non è quello economico e piccolino fatto recentemente, ma quello con la lente frontale grande e dal buon schema ottico uscito qualche anno orsono.

Ciao

SuperMario

io ti parlavo di quello che c'è ora in listino!
http://www.italsystem.com/Products/Listini/Listino%20Sigma.htm

non metto in dubbio la bontà della tua ottica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
interessato se rivedi il prezzo... e vorrei capire in cosa consiste la modifica per il digitale?

in sostanza alcune ottiche sigma....quelle un po + vecchiotte creano problemi con le digitali (le mandano in errore) la sigma ha risolto il problema aggiornando via software il chip delle lenti! rendendoli pienamente compatibili!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se Carodani si ritira e se il prezzo scende, sono interessato anch'io...

ciao

Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sigma 28-200 Compatto non ha nulla a che vedere con quello che vendo ne per dimensioni ne soprattutto per qualità, il mio ha robusta costruzione con lente frontale da 72mm e si comporta discretamente bene già a tutta apertura, l' latro è un fondo di bottiglia Smile

La modifica fatta in Sigma consiste nel sotituire lo stampato con i chip di comunicazione per rendere l' ottica perfettamente compatibile con le ultime fotocamere digitali ed analogiche.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai una foto?? prezzo ritoccabile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zampric
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per curiosità puoi postare qualche foto?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho le foto ne dell' obiettivo ( che potrei fare ) ne fatte con esso ( che potrei fare anch'esse, ma servirebbero a gran poco, a monitor non si riesce certo ad apprezzare la differenza tra un ottica normale o buona, avendolo provato posso dire che con tutti i limiti della classe e dell' escursione focale non è male ).

Il pagamento deve essere anticipato o con bonifico o vaglia OnLine.

Al limite ci possiamo accordare per le spese di spedizione.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2004 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zampric
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2004 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, mi dispiace ma sono costretto a lasciare...

Ciao, Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2004 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacerebbe ricevere un contatto diretto da chi è veramente interessato, per il prezzo, possiamo vedere di accordarci.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
Non ho le foto ne dell' obiettivo ( che potrei fare ) ne fatte con esso ( che potrei fare anch'esse, ma servirebbero a gran poco, a monitor non si riesce certo ad apprezzare la differenza tra un ottica normale o buona, avendolo provato posso dire che con tutti i limiti della classe e dell' escursione focale non è male ).

scusa, ma nelle foto digitali dove si nota la bontà dell'ottica, se non a monitor?

Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2004 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente stampando, non certo vedendo immagini compresse e megarimpicciolite su monitor diversi e diversamente tarati e regolati.

Mi sembra ovvio, non trovi ?

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2004 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mica è obbligatorio vederle compresse e rimpicciolite... si possono guardare anche al 100% Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Innominato
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2004 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poi è sempre meglio che niente, e cmq uno che usa il suo monitor per vedere foto NON modificate via software, la differenza la nota, visto che usa sempre lo stesso monitor con le stesse impostazioni.
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
Ovviamente stampando, non certo vedendo immagini compresse e megarimpicciolite su monitor diversi e diversamente tarati e regolati.

Mi sembra ovvio, non trovi ?

Ciao

SuperMario

io la differenza la noto molto piu guardando foto non compresse ne rimpicciolite che le stampe.

per mostrare le differenze vanno bene anche i crop Wink

Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire che siete molto più bravi di me Smile

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: