photo4u.it

Consiglio obiettivi per Canon 30d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maghetto
nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:06 am    Oggetto: Consiglio obiettivi per Canon 30d Rispondi con citazione

Ciao,
vorrei un vostro consiglio, sto per acquistare una Canon 30d con un obiettivo EF85 f1.8 USM. Sto in fissa per i ritratti.

Visto che come zoom o si pende uno di un certo valore/importo o si comprano obiettivi da cellulari...volevo attendere un po per comprarmene uno decente e coprire la focale verso il basso.

Alcuni pero mi hanno consigliato prenditi a 100€ il barattolino EF-S 18-55mm f/3.5-5.6...nel senso meglio farne una brutta che non farla (in tutti i casi dove l'EF 85 non va).

Certo se penso al CANON EF 50mm f 1.8 II che costa pure meno di 100€ e ha delle rese più che buone....bo non so se mi incarto con tutte queste focali fisse...

Sono curioso di un vostro parere e/o consiglio.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:56 am    Oggetto: Re: Consiglio obiettivi per Canon 30d Rispondi con citazione

Il consiglio che ti han dato e' buono se non hai idea di che obiettivo prendere. Tuttavia comprando tu sin da subito una lente eccellente come l'85 fai bene a .....
maghetto ha scritto:
attendere un po per comprarmene uno decente e coprire la focale verso il basso

Slaut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maghetto
nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
ti ringrazio per il consiglio, hai avvalorato definitivamente le mie convinzioni ordinerò solo il corpo con EF85.
Grazie.

Maghetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh se pretendi di avere uno zoom grandangolo-tele con le prestazioni dell' 85/1.8... allora fai bene a non comprare nulla. Ops
Se ti accontenti di qualcosa di meno, le soluzioni non mancano... basta cha fai scorrere qualche topic e troverai tonnellate di pareri... io comunque ho avuto una esperienza poco esaltante con il 18-55, certo costa poco ma nn vale più di quello che costa.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

17-40 f4 L Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: