|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 6:25 pm Oggetto: Selphy CP-710: impressioni d'uso |
|
|
Ho acquistato questa nanostampante, in modo da poterla infilare nello zaino e poter stampare senza usare il piccì.
Non che fosse per me indispensabile avere uno scatolotto del genere, ma mi viene molto comodo d'estate quando vado in vacanza senza pc.
Dopo qualche stampa sono contento dell'acquisto fatto: la resa cromatica è buona, ma mi impone di abbassare il contrasto e alzare un pelo la luminosità dei jpg rispetto alle mie abitudini. Probabilmente dipende dal fatto che amo una resa molto neutra delle foto.
La qualità di uscita delle stampe è superiore a quella dei minilab vicini a casa mia e il costo per foglio è paragonabile 0.26€ per 10*15. Il grigio viene più neutro che con le ink jet.
La cosa scomoda è che la 300d non consente la stampa da raw e non salva il raw + jpg.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|