Benvenuto! |
 |
|
|
Login |
 |
|
|
|
photo4u.it - News
|
Apple presenta i MacBook
|
Apple ha presentato la nuova versione degli iBook, la sua serie "entry level" di notebook.
Le voci di corridoio parlavano di display widescreen da 13" e cpu Core Duo e, a quanto pare, questa volta nessuna delusione per gli AppleUser.
Prezzi a partire da € 1.119,00 e due diverse colorazioni, bianco e nero, come già avvenuto per gli iPod.
|
|
Autore:
flurry -
Inviato:
Mar 16 Mgg, 2006 8:12 pm |
Io stò cercando una vittima sacrificale nel mio corredo...mi sà che tocca al 24...
P.S. "Sire" me lo dovevi ricordare pure qui?
|
|
Autore:
Anonymous -
Inviato:
Mar 16 Mgg, 2006 9:47 pm |
flurry ha scritto: | Io stò cercando una vittima sacrificale nel mio corredo...mi sà che tocca al 24...
 |
Dai, soffriamo insieme almeno...
In ogni caso non vedo l'ora di provarne uno, stavolta lo zio Steve l'ha combinata grossa... dovrà vedersela con la mia banca |
|
Autore:
flurry -
Inviato:
Mar 16 Mgg, 2006 10:36 pm |
Luigi Pandolfino ha scritto: | flurry ha scritto: | Io stò cercando una vittima sacrificale nel mio corredo...mi sà che tocca al 24...
 |
Dai, soffriamo insieme almeno...
In ogni caso non vedo l'ora di provarne uno, stavolta lo zio Steve l'ha combinata grossa... dovrà vedersela con la mia banca  |
Mi sa che alla tua prossima scorribanda romana potresti provare il mio...
P.S. Ti serve un 24mm? |
|
Autore:
FaStLaNe -
Inviato:
Mar 23 Mgg, 2006 10:07 pm |
Porc!
La Apple fa pagare 500€ 2GB di RAM.
Forse è meglio prenderle qui o qui
direi che questo è il top di portatile a cui si possa aspirare |
|
Autore:
fraunix -
Inviato:
Gio 25 Mgg, 2006 4:21 pm |
Peccato abbiano alzato il prezzo rispetto ai precedenti iBook |
|
Autore:
flurry -
Inviato:
Ven 26 Mgg, 2006 8:32 pm |
Lunedì vado a ritirarlo...datemi poi altre 24 e una bella review non ve la toglie nessuno.
|
Oggetto: Re: RAM valida a poco
|
Autore:
flurry -
Inviato:
Ven 26 Mgg, 2006 10:46 pm |
Lightroom è già universal...
|
|
Autore:
morphosis -
Inviato:
Dom 28 Mgg, 2006 8:20 pm |
ma aperture non dovrebbe girarci, comunque che disdetta quella VGA
e pensare che quasi quasi avrei ripreso un apple, ora potrei installarcia anche win, che mi serve per lavoro, sarebbe stata una gran cosa.
|
|
Autore:
flurry -
Inviato:
Lun 29 Mgg, 2006 6:13 pm |
Aperture va...e pure meglio di un g5 dual a 2.0 fidati |
|
Autore:
AndyJ -
Inviato:
Sab 03 Giu, 2006 4:28 pm |
Ho venduto il MiniMac per passare a questa gioia. Però sono perplesso. Sono andato a vederne e le finiture sono come quelle dell' iPod... bellissimo ma altrettanto delicato sui graffi che sono immediatamente visibili.
A me piacerebbe molto che ne facessero un modello finito come il MacBook Pro, oppure... un MacBook Pro da 13"... dove la differenza, in fin dei conti, sta solo nella scheda video.
|
|
|