Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:46 pm Oggetto: rapporto commenti/post delle foto |
|
|
Cosa ne dite di aumentare la possibilità di postare foto in base alla percentuale dei commenti aggiunti giornalmente?
Cioè più posti commenti in un giorno, più foto puoi mettere (sempre in un numero limitato) così da incentivare i commenti alle foto...
(sperando che non vadino tutti alle foto di tramonti e qualcuno lo facciano pure alle mie foto )
Naturalmente ho scritto quello che pensavo senza tenere conto della realizzazione pratica anche perchè non so il livello di modifiche possibili a questo sito  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
si così lo spamming aumenta in misura incredibile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
si corre il rischio di incentivare a scrivere post/commenti spazzatura, a mio avviso... _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | si corre il rischio di incentivare a scrivere post/commenti spazzatura, a mio avviso... |
praticamente in contemporanea  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
senza il praticamente  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|