|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
burian nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 36 Località: Locorotondo
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:39 pm Oggetto: Canon A700 |
|
|
Ciao a tutti, sono nuvo su questo bellissimo forum.
Sarei interessato all'acquisto di una buona compatta, spendendo intorno ai 300-350 euro.
Tra le varie alternative, ho notato la nuova Canon A700, interessante per lo zoom ottico a 6x, 6 mega pixel.
Ho visto le recensioni su dpreview, steves digicams e mi sembra un'ottima macchina. Anche le sample images mi sembrano ben nitide, con basso rumore almeno a ISO basso.
Quello che mi lascia un po' titubante è la dimensione del sensore, solo 1/2,5", quando invece già quello della precedente A610 è 1/1.8", sebbene su 7 mega pixel.
Secondo voi il sensore è un po' troppo piccolo?
Altro gap è la mancanza del RAW.
Cosa potrei comprarmi in alternativa con quel budget (300-350 euro)?
Grazie mille a tutti per i consigli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
E' un ottima compatta, fai le tue considerazioni.
Macchine così piccole, difficilmente le troverai con il formato RAW... anzi, credo proprio che non ci siano
Alternativa: una prosumer come la s5600, ha il raw, uno zoom molto potente.
Vedi tu se può interessarti, certo non è una compatta. Tuttavia è leggera e potrà farti crescere fotograficamente.
Se ti interessa il raw, probabilmente vuoi di più di una compatta.
Qui trovi delle foto con la s5600: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=804919#804919 |
|
|
 |
burian nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 36 Località: Locorotondo
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | E' un ottima compatta, fai le tue considerazioni.
Macchine così piccole, difficilmente le troverai con il formato RAW... anzi, credo proprio che non ci siano
Alternativa: una prosumer come la s5600, ha il raw, uno zoom molto potente.
Vedi tu se può interessarti, certo non è una compatta. Tuttavia è leggera e potrà farti crescere fotograficamente.
Se ti interessa il raw, probabilmente vuoi di più di una compatta.
Qui trovi delle foto con la s5600: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=804919#804919 |
Si, effettivamente a parte il discorso RAW sembra proprio buona come compatta. Ma secondo te non ci sono grandi differenze nelle prestazioni del sensore, tra la A620 e la A700, nonostante la differenza di dimensione?
Riguardo la s5600, effettivamente, considerando quanto costa, non sembrerebbe male. Mi sembra ottima per imparare..Ho notato belle foto in movimento, sebbene la luminosità non mi esalti. |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho è ottima  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|