|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
super utente

Iscritto: 20 Ott 2005 Messaggi: 350 Località: TOSCANA
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:00 am Oggetto: Manuale canon 10-22 |
|
|
Come da oggetto sono alla ricerca di un manuale italiano del suddetto obiettivo.
Sul sito canon nn sono riuscito a trovarlo, del resto lì nemmeno parlano degli obiettivi ef-s e nemmeno da google.
c'è qualcuno che può aiutarmi in merito?
Ho mandato giorni fà un mp a Tomash, ma sembra essere sparito anke dal forum.
Grazie anticipatamente! _________________ 5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
scusa ma a che ti serve il manuale dell'obbiettivo ????? [/quote] _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:01 pm Oggetto: Re: Manuale canon 10-22 |
|
|
super ha scritto: | Come da oggetto sono alla ricerca di un manuale italiano del suddetto obiettivo.
Sul sito canon nn sono riuscito a trovarlo, del resto lì nemmeno parlano degli obiettivi ef-s e nemmeno da google.
c'è qualcuno che può aiutarmi in merito?
Ho mandato giorni fà un mp a Tomash, ma sembra essere sparito anke dal forum.
Grazie anticipatamente! |
Eccomi qua !
Scusa se non ti ho risposto subito all'MP, ho avuto un periodo un po incasinato.
Il manuale del 10-22 credo sia un manuale comune a tutti gli EF-S, c'è scritto poco o nulla se non il tipo di paraluce e che non lo si monta su una baioneta EF.
Credo ci sia anche la scala delle profondità di campo, credo, c'è l'ho ma non l'ho letto  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|