photo4u.it

Digitale e alte temperature

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mtbbiker
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:29 am    Oggetto: Digitale e alte temperature Rispondi con citazione

Salve a tutti. Visto che finalmente sembra che la bella stagione stia arrivando, ho una domanda alla quale non ho trovato risposta usando il tasto "cerca" del Forum (può anche darsi che abbia sbagliato qualcosa...).
Mi piace fare fotografie facendo trekking e in genere camminando nei dintorni di casa mia a Prato. Di solito porto la mia D50 a tracolla e quindi esposta al sole. Dato che quando ho tempi stretti esco che il sole è ancora abbastanza caldo, quali suggerimenti potreste darmi per evitare danni e/o malfuzionamenti?
Grazie mille a tuti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che temperature ci sono? che io sappia non ci sono problemi altrimenti se vai in egitto d'estate che fai???

o forse non ho capito io...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando porti la macchina al collo non corri nessun pericolo, il problema nasce se la lasci chiusa in machina sotto il sole o in spiaggia a prendere il sole per delle ore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mtbbiker
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al404 ha scritto:
ma che temperature ci sono? che io sappia non ci sono problemi altrimenti se vai in egitto d'estate che fai???

o forse non ho capito io...

Il dubbio riguradava soprattutto i raggi diretti del sole sulla macchina per il fatto che non la porto nella borsa ma esposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: