|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzz58 nuovo utente

Iscritto: 08 Mgg 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 5:45 pm Oggetto: Tamron 28-105 2.8 SP LD IF per CANON. |
|
|
Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce questa ottica che avrei modo di reperire a buon prezzo ma che non conosco. Voglio sostituire il mio Canon 28-105 che nonostante abbia tra i migliori numeri per la sua categoria di prezzo non mi soddisfa sulla mia 20D. Sulla Canon D30 da me avuta prima della 20D usavo un Sigma 28-105 f/2.8-4 da me venduto frettolosamente per prendere il corrispondente Canon rivelatosi poi a mio modestissimo giudizio inferiore. In alternativa ci sarebbe il piu' recente Tamron 28-75 f/2.8 di cui ho letto ampiamente e abbastanza bene in questo forum o il Canon EF 24-85 f/3.5-4.5 che si dice migliore del 28-105.
Grazie a tutti. _________________ Canon EOS 5D - BG-E4 - C EF 50mm f/1.4 USM - C EF 24-105 L IS f/4 - C 70-200 L f/4 - 550EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
ciao scusa per il ritardo ho appena visto l'mp... per rispondere alle tue domande: il peso dell'obiettivo si fa sentire dopo un pò....l'af è anche quello un pò lento .....grandezza del paraluce è grande ma neanche tanto....per i filtri non ho visto molto in giro (spiace) ...però nel complesso a parte alcuni difetti è un discreto 2.8......
spero di esserti stato utile...se servono altre info chiedi...in giro ci dovrebbero essere delle foto che ho scattato col tamron
ciao kise _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|