photo4u.it

Tamron 28-105 2.8 SP LD IF per CANON.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzz58
nuovo utente

Iscritto: 08 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 5:45 pm    Oggetto: Tamron 28-105 2.8 SP LD IF per CANON. Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce questa ottica che avrei modo di reperire a buon prezzo ma che non conosco. Voglio sostituire il mio Canon 28-105 che nonostante abbia tra i migliori numeri per la sua categoria di prezzo non mi soddisfa sulla mia 20D. Sulla Canon D30 da me avuta prima della 20D usavo un Sigma 28-105 f/2.8-4 da me venduto frettolosamente per prendere il corrispondente Canon rivelatosi poi a mio modestissimo giudizio inferiore. In alternativa ci sarebbe il piu' recente Tamron 28-75 f/2.8 di cui ho letto ampiamente e abbastanza bene in questo forum o il Canon EF 24-85 f/3.5-4.5 che si dice migliore del 28-105.
Grazie a tutti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao scusa per il ritardo ho appena visto l'mp... per rispondere alle tue domande: il peso dell'obiettivo si fa sentire dopo un pò....l'af è anche quello un pò lento .....grandezza del paraluce è grande ma neanche tanto....per i filtri non ho visto molto in giro (spiace) ...però nel complesso a parte alcuni difetti è un discreto 2.8...... Ok! Ok! Ok!

spero di esserti stato utile...se servono altre info chiedi...in giro ci dovrebbero essere delle foto che ho scattato col tamron

ciao kise

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: