photo4u.it

italsystem (scusate se e' doppio, ma il cerca non funzia)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:00 am    Oggetto: italsystem (scusate se e' doppio, ma il cerca non funzia) Rispondi con citazione

dunque.
Entro fine maggio andro' a firmare il mio finanziamento con il sig. direttore di banca e a quel punto posso finalmente comprare la D200, il mio nuovo imac (addio scassone oddioso col monitor rotto) e un po' di altra roba.

al momento mi sembra che la cosa migliore per me sia quella di comprare da italsystem. Ho bisogno di comprare in italia per scaricare e italsystem sembra avere buoni prezzi.

ho provato a cercare nel forum e anche su google mettendo italsystem + photo4u, ma mi da' risultati che non c'entrano nulla con quello che vorrei sapere, ovvero: e' un negozio affidabile? Avete racconti dell'orrore?
Pensavo anche a pixmania pro, ma temo che le garanzie siano europee e quindi i libretti di istruzione in francese o menate simili...

grazie per tutto l'aiuto che vorrete darmi, fosse anche solo un link ad una precedente discussione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:17 am    Oggetto: Re: italsystem (scusate se e' doppio, ma il cerca non funzia Rispondi con citazione

bruko ha scritto:

Pensavo anche a pixmania pro, ma temo che le garanzie siano europee e quindi i libretti di istruzione in francese o menate simili...

nel frattempo...

"Buongiorno,

Per quanto riguarda le garanzie, esse constano di 2 anni dalla data di
acquisto, salvo i prodotti hardware per i quali è in genere di 1 anno
dalla ricezione. La loro tipologia varia da marca a marca: di regola, si
tratta, il primo anno, di garanzia italiana, quindi presso qualsiasi
centro assistenza italiano competente. Il secondo anno invece è garanzia
europea presso il nostro centro assitenza a Parigi.Fanno eccezione pero'
alcune case come la NIKON, la Konica Minolta e la Pentax: per questi
prodotti la garanzia è europea di 2 anni. Tuttavia alcune case, come la
Olympus, forniscono assitenza italiana per 2 anni.

Fianlmente, per quanto riguardala lingua del manuale, nella scheda
tecnica del prodotto è specificato che il manuale è in francese.
Purtroppo le case ci garantiscono i manuali multilingue, di cui non
sempre in l’italiano. Nel caso in cui questo non fosse disponibile La
invitiamo a prendere contatti diretti con la casa produttrice oppure un
qualsiasi centro di assistenza della sua città.

Nel caso della Nikon, se vuole, possiamo spedirle, via posta ordinaria e
gratuitamente, un cd con i manuali di istruzioni di diversi modelli, tra
i quali potrà trovare quello più prossimo al Suo o in caso contrario
puo’ richiederci la procedura per inviare il suo manuale in lingua
straniera alla Nikon e riceverne uno in italiano.

Cordialmente,

Xxxxxxx Xxxxxxxx

Servizio Cliente Pixmania-Pro"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho mai comprato da loro, ma non ho sentito altro che commenti positivi.

Citazione:

Non so i prezzi, ma se la cosa conviene tieni presente che:
-le istruzioni in inglese le recuperi in un secondo
-se risparmi parecchio spedire la macchina in svizzera per farla eventualmente riparare non è che sia 'sto gran sbattone, secondo me.

P.S. A me è arrivata ieri: è una figata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato diverse cose da loro e mi sono trovato sembre bene! Adirittura due prodotti che erano disponibili mi sono arrivati il giorno dopo l'ordine fatto. L'ultimo ordine fatto risale a Sabato scorso per il Sigma 18-50 f2,8 che non è disponibile ho chiamato questa mattina e mi hanno risposto che mi arriverà sicuramente entro la settimana entrante. Gentilissimi anche quando chiami e disponibilissimi ad ogni spiegazione, insomma per me è OK Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
Io non ho mai comprato da loro, ma non ho sentito altro che commenti positivi.

Citazione:

Non so i prezzi, ma se la cosa conviene tieni presente che:
-le istruzioni in inglese le recuperi in un secondo
-se risparmi parecchio spedire la macchina in svizzera per farla eventualmente riparare non è che sia 'sto gran sbattone, secondo me.

P.S. A me è arrivata ieri: è una figata!

alla fine mi pare che anche a livello di prezzi italsystem mi convenga. Pixmania era piu' perche' da loro avevo comprato la D70 e un paio di obiettivi e mi ero trovata bene

P.S. Rosico abbestia.
E' stato facile aspettare fino adesso, ma ora che so che manca poco mi sembra di impazzire.

victor53 ha scritto:
io ho comprato diverse cose da loro e mi sono trovato sembre bene! Adirittura due prodotti che erano disponibili mi sono arrivati il giorno dopo l'ordine fatto. L'ultimo ordine fatto risale a Sabato scorso per il Sigma 18-50 f2,8 che non è disponibile ho chiamato questa mattina e mi hanno risposto che mi arriverà sicuramente entro la settimana entrante. Gentilissimi anche quando chiami e disponibilissimi ad ogni spiegazione, insomma per me è OK Smile

insomma, due giudizi positivi da parte di due utenti di cui mi fido... bene, direi! Benissimo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io non sono un utente di cui ci si può fidare però anch'io ho sempre acquistato da loro e posso solo confermare quanto detto fino ad ora. Sono seri, puntuali e disponibilissimi..lo consiglio davvero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Ciao, io non sono un utente di cui ci si può fidare però anch'io ho sempre acquistato da loro e posso solo confermare quanto detto fino ad ora. Sono seri, puntuali e disponibilissimi..lo consiglio davvero!
ahahahah LOL

ma no, la tua opinione per me vale comunque moltissimo e ti ringrazio per avermela data (ah come mi prudono le mani adesso, sapere che dovro' aspettare fine mese e' una sofferenza)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
nicoX ha scritto:
ahahahah LOL

ma no, la tua opinione per me vale comunque moltissimo e ti ringrazio per avermela data (ah come mi prudono le mani adesso, sapere che dovro' aspettare fine mese e' una sofferenza)

ti capisco, succede anche a me!!! Magari si aspetta dei mesi per prendere una decisione ma quando la si è presa non si vede l'ora di avere tra le mani i nostri gioiellini!!! Wink Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Bruko
visto che tu sei di Milano, ti consiglio di fare un giro sul sito di digitalfoto.it, hanno un ottimo assortimento, prezzi migliori di Italsystem e non serve che tu ti faccia spedire la merce, la ordini e vai a ritirarla di persona a 50 m da MM Lambrate.

Pagherai solo nel momento in cui verificherai la merce.

ciao
massimo

PS non trscurare 9cento.it, sono a Garlasco (30 minuti di macchina) e sono ottimi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
Ciao Bruko
visto che tu sei di Milano, ti consiglio di fare un giro sul sito di digitalfoto.it, hanno un ottimo assortimento, prezzi migliori di Italsystem e non serve che tu ti faccia spedire la merce, la ordini e vai a ritirarla di persona a 50 m da MM Lambrate.

Pagherai solo nel momento in cui verificherai la merce.

ciao
massimo

PS non trscurare 9cento.it, sono a Garlasco (30 minuti di macchina) e sono ottimi.

UTILISSIMI consigli!! Gli utenti photo4u sono sempre i migliuori!!!
Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non posso che parlare bene di Italsystem. Diversi acquisti effettuati presso di loro, sempre molto efficienti. Anche quando ho avuto problemi con il tokina acquistato da loro me lo hanno sostituito senza batter ciglio.
Consigliatissimi Ok!

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ti consiglio senza riserve italsystem, è un negozio serio ed affidabile al 100%. Ho comprato diverse volte da loro e sono sempre stati puntuali e velocissimi.
Altri siti da cui ho comprato più volte e che mi sento di consigliarti ad occhi chiusi sono 9cento.it e fotocolombo.it

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bruko, se compri con p.iva in un paese ue puoi acquistare in esenzione di iva (germania 16%) anzichè versarla in italia ed utilizzarla in compensazione....

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

affidabilissimo, io ho comprato 20d, 300 2.8, i due molti, il commando per il flash, il 12/24 tutto su una volta e mi è arrivato tutto in due giorni dopo aver effettuato il pagamento... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.
.... io la D200 l'ho presa nital
.... costa un pò di + ma ho 3 anni di garanzia e al massimo , non dovesse funzionare ... il posto più lontano per la riparazione è Torino.
( volendo c'è anche a Milano )
... Italsystem ... lo sto provando Smile

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyx
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In quanto loro acquirente, anch'io ti consiglio Italsystem: affidabili, veloci e tra i prezzi più bassi in Italia. Di Pixmania, invece, ho sentito più di una persona lamentarsi, specie per le spedizioni (in ritardo o mai arrivate).

my 2 cents.
ciau

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: