photo4u.it


[NA] Vendo Yashica FX-3 Super2000 + 3 ottiche

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 9:09 pm    Oggetto: [NA] Vendo Yashica FX-3 Super2000 + 3 ottiche Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
siccome non sò dove postare questa vendita (il mercatino informatico è poco indicato) magari qui c'è qualcuno che vuole fare un pò di palestra con una reflex manuale prima di prendersi una d300 (sto racimolando soldi per prendere la canon d300, si capisce?? )

e quindi VENDO:

corpo macchina YASHICA FX-3 SUPER2000 attacco contax/yaschica
ottica grandangolare 28mm f2,8 marca: COSINA
ottica zoom 28/70mm f3,9-4,8 marca: SEIMAR
prezzo corpo + 2 obiettivi 140€
poi
ottica teleobiettivo 200mm f4 attacco a vite 42x1 marca: non ricordo, se interessati vi faccio sapere, comprato dai polacchi.
prezzo del blocco 190€
per chi prende il blocco regalo:
adattatore contax / vite
adattatore per filtri cokin piu un filtro kokin
se la trovo borsa sagomata per la macchina (quelle che somigliano ad uno slip )

fatevi avanti numerosi che non vedo l'ora di prendermi la d300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, benvenuto e buona vendita!
E' probabile che qualcuno abbia gia' corpi macchina Yashica qui, magari per farsene un secondo... Smile
"Uppo" per te!

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smembri macchina dagli obiettivi?
Forse ho un amico interessato alla Yashica da sola... mi dici i prezzi dei singoli? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi prenoto anche di qua per il 200, il 28 e l'adattatore

quanto fai questi 3 oggetti?
ciao

(ps come mai esistono adattatori EOS->praticamente tutto, tranne contax-yashica?)

_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 8:55 pm    Oggetto: eccomi... Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
allora, se faccio bene i conti a parte il seicon (ops seimar 8) , xeikon è un'altra cosa...) 28-70 avrei piazzato tutto!!!
bene, proviamo a fare le somme:
ehm...non riesco a fare le somme Imbarazzato
un mod mi aiuta a dare una quotazione singolarmente?
vorrei prendere in tutto i soliti 190€ ma devo piazzare lo zoom a qualcuno...
helpppppp

Ps. Tedturbo, sai che di la leggo solo una parolina??? Mah cioè leggo "edit"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 10:54 pm    Oggetto: Re: [NA] Vendo Yashica FX-3 Super2000 + 3 ottiche Rispondi con citazione

existenz ha scritto:
corpo macchina YASHICA FX-3 SUPER2000 attacco contax/yaschica
ottica grandangolare 28mm f2,8 marca: COSINA
ottica zoom 28/70mm f3,9-4,8 marca: SEIMAR
prezzo corpo + 2 obiettivi 140€
poi
ottica teleobiettivo 200mm f4 attacco a vite 42x1 marca: non ricordo, se interessati vi faccio sapere, comprato dai polacchi.
prezzo del blocco 190€


Considero che il materiale sia in ottime condizioni:

Yashica FX 3 Super 2000 --> 80 €
Seimar 28/70 --> 45€
Cosina 28 --> 70€
Sconosciuto 200 --> 50€

A grandi linee queste sono le valutazioni medie... forse il Seimar e il 200 qualcosina meno, visto che sono marche poco conosciute (soprattutto lo sconosciuto Very Happy Very Happy )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 11:15 pm    Oggetto: Grazie mille KamiG Rispondi con citazione

molto gentile Wink

è tutto in ottime condizioni...forse...
...forse solo il ocrpo macchina esternamente non potrebbe dirsi OTTIME perchè i profili metallici hanno fatto della ruggine, ma l'efficenza della macchina è 100%!!

per i prezzi mi sembra di poter esserne soddisfatto.... visto che se faccio el somme è anche piu di quanto chiedevo Pallonaro

per cui...
smembro e mi tengo il seimar se accettate i prezzi suggeriti da KamiG.

ps. se accettate i prezzi di kamiG potrei anche "regalarvi" il seimar limando il prezzo da lui suggerito diciamo 35€

pps. se vendo tutto in 2 blocchi vi includo le spese di spedizione con corriere espresso (pagamento bonifico, altrimenti vediamo il contrassegno, ma le spese di questo non le omaggio Smile )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la macchina presenta parti arruginite, credo che uno sconto alla Yashica sia dovuto, se hai possibilità posta qualche foto dell'attrezzatura Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Se la macchina presenta parti arruginite, credo che uno sconto alla Yashica sia dovuto, se hai possibilità posta qualche foto dell'attrezzatura Wink


beh, se mi prendi anche il seimar ci accordiamo Very Happy

cmq purtroppo non ho qui a casa il tutto (ho prestato tutto a mia cugina per il compleanno del figlio, per questo non riesco a dirvi la marca del 200mm)

non ho nemmeno sotto mano una digitale, ma forse una webcam per la foto la recupero...domani cerco di farmi portare l'attrezzatura e vediamo che posso fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2004 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti ho detto, ne ho parlato ad un amico...
il 28/70 potrebbe interessarmi, giusto per avere un obiettivo tuttofare da portare in ferie sulla 108MP... ma devo fare due conti Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2004 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Come ti ho detto, ne ho parlato ad un amico...
il 28/70 potrebbe interessarmi, giusto per avere un obiettivo tuttofare da portare in ferie sulla 108MP... ma devo fare due conti Wink


bene, ne riparliamo domani allora, adesso vado a dormire che domani si lavora Triste

buonanotte Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2004 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e il bundle completo a quanto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2004 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
e il bundle completo a quanto?


190€ ...c'è scritto Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2004 3:35 pm    Oggetto: eccomi.. Rispondi con citazione

buongiorno ragazzi,

allora, l'attrezzatura non mi è tornata ancora ma ora mi son ricordato una bella cosa Very Happy

il cosina 28mm e il seimar 28-70mm sono entrambi MACRO
ergo, l'acquisto si fa ancora piu succoso Pallonaro

ps. il seimar ha sempre fatto un impercettibile rumore e artrito con la ghiera dello zoom, ma è funziona perfettamente, che poi a volte lo fa e a volte no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2004 10:34 pm    Oggetto: ciao ragazzi, Rispondi con citazione

finalmente l'attrezzatura mi è ritornata...

aggiorno e riepilogo tutto:

corpo macchina perfettamente funzionante ma con un pò di ruggine nella cerniera del dorso e qua e la sui bordini metallici. prezzo 80 €

ottica COSINA 28mm F 2,8 MACRO diametro filtri 49. perfetta. prezzo 70€

ottica SEIMAR 28/70 F 3,9/4,8 MACRO diametri filtri 55 perfettamehnte funzionante con impercettibile rumore e artrito con la ghiera della messa a fuoco in prossimità dell'infinito (e non con lo zoom come erroneamente ricordavo) prezzo 45€ (regalo filtro UV (e il polarizzatore, se lo trovo)

ottica jupiter-21M 200mm F 4 paraluce integrato attacco a vite 42x1
ho scoperto ora che ha fatto non so muffa funghi, che roba è quelle cosa dentro l'ottica che sembra un cristallo di neve?? Crying or Very sad come lo pulisco??? ce ne sono due o tre... se ripulisco prezzo 50€ (regalo adattatore vite/contax)

ora ho l'attrezzatura qui, se volete cihedete, oppure offrite... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 9:42 pm    Oggetto: ciao ragazzi Rispondi con citazione

allora? che mi dite? mi aiutate a comprare la D300?? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2004 9:27 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

non interessa piu a nessuno?? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2004 6:15 pm    Oggetto: nuove info Rispondi con citazione

ciao ragazzi, navigando qui sul forum ho trovato sto link ad un sito dell'est europa...ed ho trovato proprio il 200mm che vendo, ecco il link completo:

http://www.dvdtechnik.com/lens/35mm/1001/1001.htm

rifatevi sotto su Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi