photo4u.it

[RM] + sped - Canon EF 600mm f/4 NON IS

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 5:16 pm    Oggetto: [RM] + sped - Canon EF 600mm f/4 NON IS Rispondi con citazione

Allora, il mio spacciatore (e' uno che lavora molto con le agenzie, epr cui questa roba entra ed esce in continuazione) mi chiede di mettere in vendita il seguente oggetto: si tratta di un 600m f/4 NON IS che dal punto di vista cosmetico ha sicuramente l'aspetto parecchio vissuto. Dal punto di vista tecnico, è stato appena risistemato completamente, tanto che per essere più chiaro mi sono fatto mandare la fattura delle operazioni effettuate da Canon Italia. In pratica l'ottica e' stata rimessa completamente a zero ore. Allego immagine (con ovviamente anneriti i campi relativi ai dati sensibili) della fattura stessa.

Chi fosse interessato, mi contatti in MP che gli passo il nome del negozio e della persona da contattare. Chiede 4K euro, ma penso che sia possibile scendere anche di un bel po', occorre andare a vedere l'oggetto e trattare direttamente (io credo che con 3.5 o poco meno si riesca a prendere).

L'unica cosa che io chiedo in cambio e' che sia fatto il mio nome al momento della telefonata, sto cercando di fargli un favore e mi farebbe piacere che sapesse che ci sto provando Smile Oppure se volete posso fare io da tramite, ma vista la cifra e la delicatezza dell'oggetto preferirei che ve la vedeste direttamente.

rip600mm-blanked.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 447 volta(e)

rip600mm-blanked.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmm...quante tentazioni questa settimana in questo mercatino.... Very Happy

mi informo un attimo della sua resa,poi magari avvio la vendita del 300 a misterg Very Happy

è quello di cui avevi messo le foto qualche tempo fa in qualche post????

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi son informato un po e mi ritro... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: