|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 5:16 pm Oggetto: [RM] + sped - Canon EF 600mm f/4 NON IS |
|
|
Allora, il mio spacciatore (e' uno che lavora molto con le agenzie, epr cui questa roba entra ed esce in continuazione) mi chiede di mettere in vendita il seguente oggetto: si tratta di un 600m f/4 NON IS che dal punto di vista cosmetico ha sicuramente l'aspetto parecchio vissuto. Dal punto di vista tecnico, è stato appena risistemato completamente, tanto che per essere più chiaro mi sono fatto mandare la fattura delle operazioni effettuate da Canon Italia. In pratica l'ottica e' stata rimessa completamente a zero ore. Allego immagine (con ovviamente anneriti i campi relativi ai dati sensibili) della fattura stessa.
Chi fosse interessato, mi contatti in MP che gli passo il nome del negozio e della persona da contattare. Chiede 4K euro, ma penso che sia possibile scendere anche di un bel po', occorre andare a vedere l'oggetto e trattare direttamente (io credo che con 3.5 o poco meno si riesca a prendere).
L'unica cosa che io chiedo in cambio e' che sia fatto il mio nome al momento della telefonata, sto cercando di fargli un favore e mi farebbe piacere che sapesse che ci sto provando Oppure se volete posso fare io da tramite, ma vista la cifra e la delicatezza dell'oggetto preferirei che ve la vedeste direttamente.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
74.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 447 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
mmmm...quante tentazioni questa settimana in questo mercatino....
mi informo un attimo della sua resa,poi magari avvio la vendita del 300 a misterg
è quello di cui avevi messo le foto qualche tempo fa in qualche post????
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
mi son informato un po e mi ritro...
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|