|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Chance.Gardiner nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 44
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:33 pm Oggetto: Aiuto! Cercasi Porta! |
|
|
PREMESSA:
Di rientro a casa io e la mia Signora abbiamo trovato la porta divelta, la vetrina vuota dell'argenteria sopravvissuta alla vita che condividiamo da 23 anni, subito siamo corsi alla ricerca dell'anello di fidanzamento (quello buono)...
Niente, hanno portato via tutto... I contanti non parliamone, come non parleremo del resto: non abbiamo nemmeno controllato, sarebbe stato inutile.
La Polizia dice che si tratta di ladri non professionisti, zingari: bene, speriamo che il ricavato abbia risparmiato qualche pomeriggio di elemosina ai loro piccini.
CERCHIAMO:
Qualcuno che abbia possibilità di metterci in contatto con una ditta seria e VELOCE per RICHIUDERE CASA: la porta non si può riparare, e a questo punto abbiamo intenzione di sostituirla con una blindata NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE A ROMA. Questa è l'urgenza.
P.S. 1:
Chiediamo scusa per aver strillato in alcuni momenti dello scritto.
P.S. 2:
In fondo di fronte ai veri drammi questo è nulla... e il buon Chauncey avrebbe usato il suo telecomando per cambiare altro che un furto in casa...
P.S. 3:
"I've got the remote control" - Chauncey Gardiner - BEING THERE (1979)
"Ho il telecomando" - Chauncey Gardiner - OLTRE IL GIARDINO (1979) _________________ "I like to watch" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:48 pm Oggetto: Re: Aiuto! Cercasi Porta! |
|
|
Chance.Gardiner ha scritto: | PREMESSA:
Di rientro a casa io e la mia Signora abbiamo trovato la porta divelta, la vetrina vuota dell'argenteria sopravvissuta alla vita che condividiamo da 23 anni, subito siamo corsi alla ricerca dell'anello di fidanzamento (quello buono)...
Niente, hanno portato via tutto... I contanti non parliamone, come non parleremo del resto: non abbiamo nemmeno controllato, sarebbe stato inutile.
La Polizia dice che si tratta di ladri non professionisti, zingari: bene, speriamo che il ricavato abbia risparmiato qualche pomeriggio di elemosina ai loro piccini.
CERCHIAMO:
Qualcuno che abbia possibilità di metterci in contatto con una ditta seria e VELOCE per RICHIUDERE CASA: la porta non si può riparare, e a questo punto abbiamo intenzione di sostituirla con una blindata NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE A ROMA. Questa è l'urgenza.
P.S. 1:
Chiediamo scusa per aver strillato in alcuni momenti dello scritto.
P.S. 2:
In fondo di fronte ai veri drammi questo è nulla... e il buon Chauncey avrebbe usato il suo telecomando per cambiare altro che un furto in casa...
P.S. 3:
"I've got the remote control" - Chauncey Gardiner - BEING THERE (1979)
"Ho il telecomando" - Chauncey Gardiner - OLTRE IL GIARDINO (1979) |
Hai mp |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:12 am Oggetto: |
|
|
A Piazza Lodi, in cima a Via La Spezia (S.Giovanni) c'e' una ditta che non mi ricordo come si chiama, mi pare DS... ma ormai sono passati anni dall'ultima volta in cui me ne sono servito. Lavora bene e velocemente. Solo che di sabato e domenica non so se sia aperta. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|