| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
  | 

Inviato: Mer 28 Lug, 2004 6:36 pm    Oggetto: vecchia Fuji STX2 | 
				     | 

| 

Salve, sono nuovo del forum. 

E' da poco che mi è preso il pallino della fotografia. Uso una reflex Fuji STX2. Volevo sapere da voi esperti, se qualcuno la usa ancora.  Mi interessavano le impressioni, curiosità e un commento sulla sua ancora attuale bontà di macchina fotografica manuale analogica... | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
  | 

Inviato: Gio 29 Lug, 2004 12:56 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao   Io ho iniziato con una Fuji STX1n, il modello precedente al tuo. Macchina robusta e con una meccanica precisa. Non mi pentirò mai abbastanza di averla venduta..

La STX2 apporta migliorie sie estetiche che funzionali, come il tempo di scatto più rapido (la stx1n arrivava a 1/750 sec). Io ti consiglio di tenerla ed usarla.

Su nycamera.de tempo fa avevano ottiche fujinon originali usate a poco prezzo. Su ebay si trovano ogni tanto. Le ottiche Fujinon erano quasi tutte a focale fissa, tranne un paio di zoom, e qualitativamente erano molto buone.

Roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw | 

| 

| 

| 

night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
  | 

Inviato: Gio 29 Lug, 2004 9:59 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| chinchillart ha scritto: | 	 		  Ciao Io ho iniziato con una Fuji STX1n, il modello precedente al tuo. Macchina robusta e con una meccanica precisa. 

| 	  

| chinchillart ha scritto: | 	 		  

Le ottiche Fujinon erano quasi tutte a focale fissa, tranne un paio di zoom, e qualitativamente erano molto buone. | 	  

Confermo che l'obiettivo originale che uso anch'io è a focale fissa.

Grazie della risposta! | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|