photo4u.it

........... T R E G U A ...........

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:40 pm    Oggetto: ........... T R E G U A ........... Rispondi con citazione

Non molto tempo fa ho postato un tread, perchè volevo festeggiare l'arrivo della videocamera Canon XL-1.

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=87436

Putroppo mi sono azzardato a scrivere "se solo nikon facesse videocamere...".

Manco a dirlo, il tread non riguardava più la xl1, ma riguardava il fatto che Nikon non fa videocamere perchè non sa farle, o perchè farebbero schifo, e blah blah blah...

Se dobbiamo rendere banale tutte le discussioni ogni volta che uno scrive la parole Nikon e Canon nello stesso topic, ditemelo prima che faccio a meno di venire qui.

Poi magari mi passa, ma ora come ora veramente sono un po' stufo di ste solite storie.

Alla prossima

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrebbe essere che alcuni canonisti soffrano di qualche complesso d'inferiorità, altrimenti non vedo la necessità ogni volta di rimarcare che è il meglio, lo sanno tutti che Canon fa ottimi prodotti, ma non esiste solo Canon, mi ricordano un pochino certi possessori di auto tedesche, che rinvangano sempre storie del passato.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon fa ottimi prodotti??? Surprised

uahauahauahauahauahauaha (scherzo)

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma infatti basta raccontare in giro che nikon fa schifo ormai lo sanno anche le pietre Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

scusa non ho resistito Ave Ave Ave Ave

MODE SERIO ON

ogni tanto mi diverto a fare battutine su nikon ma sono dell'idea che è stupido fare una guerra di marchio anche perchè non credo esista un meglio e un peggio assoluto

io se costasse meno mi comprerei una 200D Ok!

nikon è brava in alcune cose che canon fa peggio e viceversa

MODE SERIO OFF

Francesco Catalano ha scritto:
nikon è brava in alcune cose ........
quali ??? Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho tagliato la testa al toro e ho preso entrambe Very Happy Very Happy Very Happy, assieme a Sony e Fuji nel digitale e Pentax e Olympus nell'analogico; potete dire quello che volete che nulla mi tange Cool
Però mi fa inc@zzare la gente che parla senza aver usato o provato nemmeno un prodotto, in special modo quando generalizzano alla marca.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io trovo RIDICOLO il "tifo" dei marchi.....

L'ho sempre detto e sostenuto, siamo solo CONSUMATORI, Nikon, Canon o chicchessìa non ci regalano niente, e NON sono nostre amiche.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Io trovo RIDICOLO il "tifo" dei marchi.....

L'ho sempre detto e sostenuto, siamo solo CONSUMATORI, Nikon, Canon o chicchessìa non ci regalano niente, e NON sono nostre amiche.

Quoto!!!

La volta che mi sponsorizzeranno o comunque finanzieranno attivamente i miei lavori, allora si che magari mi metto a fare il bambino

Ma fino ad allora continuo a fare il grande... Pallonaro Very Happy

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: