Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:40 pm Oggetto: ........... T R E G U A ........... |
|
|
Non molto tempo fa ho postato un tread, perchè volevo festeggiare l'arrivo della videocamera Canon XL-1.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=87436
Putroppo mi sono azzardato a scrivere "se solo nikon facesse videocamere...".
Manco a dirlo, il tread non riguardava più la xl1, ma riguardava il fatto che Nikon non fa videocamere perchè non sa farle, o perchè farebbero schifo, e blah blah blah...
Se dobbiamo rendere banale tutte le discussioni ogni volta che uno scrive la parole Nikon e Canon nello stesso topic, ditemelo prima che faccio a meno di venire qui.
Poi magari mi passa, ma ora come ora veramente sono un po' stufo di ste solite storie.
Alla prossima _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere che alcuni canonisti soffrano di qualche complesso d'inferiorità, altrimenti non vedo la necessità ogni volta di rimarcare che è il meglio, lo sanno tutti che Canon fa ottimi prodotti, ma non esiste solo Canon, mi ricordano un pochino certi possessori di auto tedesche, che rinvangano sempre storie del passato....  |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Canon fa ottimi prodotti???
uahauahauahauahauahauaha (scherzo) _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
ma infatti basta raccontare in giro che nikon fa schifo ormai lo sanno anche le pietre
scusa non ho resistito
MODE SERIO ON
ogni tanto mi diverto a fare battutine su nikon ma sono dell'idea che è stupido fare una guerra di marchio anche perchè non credo esista un meglio e un peggio assoluto
io se costasse meno mi comprerei una 200D
nikon è brava in alcune cose che canon fa peggio e viceversa
MODE SERIO OFF
Francesco Catalano ha scritto: | nikon è brava in alcune cose ........ | quali ???  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Io ho tagliato la testa al toro e ho preso entrambe , assieme a Sony e Fuji nel digitale e Pentax e Olympus nell'analogico; potete dire quello che volete che nulla mi tange
Però mi fa inc@zzare la gente che parla senza aver usato o provato nemmeno un prodotto, in special modo quando generalizzano alla marca.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo RIDICOLO il "tifo" dei marchi.....
L'ho sempre detto e sostenuto, siamo solo CONSUMATORI, Nikon, Canon o chicchessìa non ci regalano niente, e NON sono nostre amiche. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Io trovo RIDICOLO il "tifo" dei marchi.....
L'ho sempre detto e sostenuto, siamo solo CONSUMATORI, Nikon, Canon o chicchessìa non ci regalano niente, e NON sono nostre amiche. |
Quoto!!!
La volta che mi sponsorizzeranno o comunque finanzieranno attivamente i miei lavori, allora si che magari mi metto a fare il bambino
Ma fino ad allora continuo a fare il grande...
 _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
|