Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:04 am Oggetto: Fotografare Palazzi |
|
|
Ciao a tutti, tutte le volte che vado in giro per Torino vedo dei Palazzi storici o no che mi colpiscono particolarmente, ed ho notato che ce ne sono veramente tanti e molti particolarmente belli/interessanti.
Domande:
Sarei intenzionato a fare una sorta di reportage che durerà sicuramente diverso tempo, sui suddetti palazzi. Qualcuno di Torino potrebbe eventualmente consigliarmi delle strutture particolari in giro per la città?
Poi, avete dei link di fotografi, famosi o no, che hanno fatto questo genere di foto, tanto per capire che genere di inquadrature usare?
Infine, non ho un grandangolo di qualità, solo il 18-55 in firma, mi basta per fare questo genere di foto? Il 50ino in firma può essermi utile? Cavalletto/diaframmi consigliati?
Grazie a tutti  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
consigliabile il 10-22 EF-S  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
E bhe, ma so 800 euri di obiettivo che per adesso non mi posso permettere, ma se me lo impresti per un po...
Dai su qualche consiglio in più  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Eos 5d e 24 decentrabile...
Skerzi a parte, devi completare verso il basso il tuo corredo : Tokina 12\24, Canon 10\22, cosucce così...
FONDAMENTALE Photoshop, possibilmente CS2 per la funzione di correzione della prospettiva (molto più comoda ed immediata delle soluzioni precedenti) _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi riquoto, più avanti forse ci scappa il 10-22, ma per adesso proprio non ci stà, ma se volete vi lascio il numero del mio C.C. e con un euro a testa facciamo in fretta
Uffazzaa devo per forza devastare il mio conto in banca per togliermi uno sfizio
Link nessuno tanto per iniziare a studiare?  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
|