photo4u.it

Consiglio custodia subacquea su eBay

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Drugo78
utente

Iscritto: 19 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 9:23 am    Oggetto: Consiglio custodia subacquea su eBay Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
possiedo una Olympus mju-400 e ho visto che tra gli accessori originali vi è la possibilità di acquistare la custodia subacquea che però costa molti soldi, più di 200€!
Allora mi sono messo su ebay in cerca di qualcosa di più economico ed ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/33ft-underwater-case-WP300-for-Canon-Nikon-Olympus-Sony_W0QQitemZ7617137780QQcategoryZ50506QQrdZ1QQcmdZViewItem

Il titolo dell'oggetto è: 33ft underwater case WP300 for Canon Nikon Olympus Sony

Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuno di voi l'ha acquistato.

A me piaceva molto l'idea di potre fare le foto mentre faccio snorking al mare d'estate.

Ma vi è pericolo per la fotocamera?

Aspetto i vostri consigli.

grazie, fighter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, per fare snorkeling in teoria va bene, ma non conosco l'oggetto in particolare, e dalle foto non si capisce bene che tipo di chiusura abbia. E poi c'è sempre da valutare la qualità generale, sai andando in acqua marina non hai un 'secondo tentativo'.

Che io sappia, custodia simili e di buona qualità sono prodotte dalla ewa-marine ( http://www.ewa-marine.de ) e dalla aquapac ( http://www.aquapac.co.uk/usstore/erol.html#home )

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Drugo78
utente

Iscritto: 19 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie per le informazioni.
Mi sono un po' informato e credo che per i miei usi e in rapporto a qualità/prezzo quella dell'acquapac sia perfetta come inizio....

Ciao e ancora grazie.

drugo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: