|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:43 pm Oggetto: Consiglio urgente: fotocamera sui 2-300 € |
|
|
Ciao,
devo comprare una fotocamera per la cresima di mio cugino... c'è poco più sotto un thread quasi identico solo che nel mio caso il prezzo deve essere sui 2-300€, data l'età ovviamente ne capisce 0 quindi, aimè, direi che se non ha funzioni manuali è anche meglio sennò come minimo si incavola perchè tocca qualcosa e poi "la macchina non funziona"
semmai che faccia foto bene, sia piccola... insomma avete capito penso.
Avete qualche modello da consigliarmi?
thx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 7:39 am Oggetto: |
|
|
Kodak z740, guarda le foto nell'altro thread , se cerchi un po' ci stai dentro con il prezzo e ci metti pure una scheda da 512 e 4 pile ricaricabili
Sul sito Mediaworld ( www.mediaworld.it ) la vendono ancora a 249 _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
allora... avessi avuto più tempo avrei preso la canon a610 che su trovaprezzi ho visto che si trova sui 235€ o poco più con anche qualche accessorio tipo 1 piccola sd e le batterie (presumo ricaricabili)
ma dato che ormai posso comprarla solo in un negozio qui a lucca, dove pare che la a 610 a meno di 279€ non si trovi (sono riuscito a trovarla anche a 320€ mi sembra ) ho dovuto cambiare modello. Mi sono guardato un po' intorno, in realtà avrei comprato volentieri la fujifilm 5600 a 259€ (solo 5€ in più rispetto a trovaprezzi mi sembra) ma nonostante la tentazione fosse forte ho pensato, che aimè, una compattina in questo caso sarebbe sicuramente meglio stesso discorso vale per la kodak z740 di cui sopra...
allora mi sono deciso sulla casio z60 a 229, 10€ in più che su trovaprezzi... mi sembra buona e su dpreview le danno 4,5 stelle (anche se ci sono solo 2 voti purtoppo perchè è nuova)
mi sa che domani la prendo  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|