|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rudy utente
Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 121 Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:49 pm Oggetto: Coolpix 4600 |
|
|
sapete dirmi qual è la massima capacità di sd supportata dalla fotocamera in ogg.???
devo regalare una SD e nn so se prenderne 2 da 1GB o 1 da 2 GB.. E naturalmente vorrei evitare di regalare una skeda ke alla fine non funziona..
Rudy _________________ Se vuoi puoi e nessuno e niente al mondo potrà impedirtelo.
Can 350D + Can BG-3E + Sig EF 500 DG Super E-TTL II + Sig 18-200/3.5-6.3 DC + Sig 18-55/2.8 EX DC MACRO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Io ho una 4600 e le foto non occupano molto spazio, su una scheda da 512MB ce ne stanno circa 270 alla massima risoluzione e qualità, scattando con la qualità più bassa (comunque non molto differente da quella alta) ce ne stanno più di 500 (sempre alla massima risoluzione).
Prendi due schede da 512MB, sei sicuro che funzionano e sono sufficienti per un migliaio di foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|