Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:05 pm Oggetto: Vlocizzare Photoshop |
|
|
Ciao!
Se può esservi utile, ecco una piccola utilty per velocizzare di brutto l'apertura di Photoshop.
Non richiede installazione ed è ottimo.
A presto!!
http://www.acropdf.com/photosu.exe
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Non è che funziona come quello di Adobe Reader e ottiene l'accelerazione limtandosi a non caricare i plugin?
 |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
beh, tu li usi sempre i plug-in? io no, quindi scarico sto cosetto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
non è che mi sia cambiato molto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
è da un po che ho smesso di credere alle favole... Sti cosi non funzionano mai!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Dovete dare gli opportuni settaggi appena aperto il programmino, che poi sono pochissimi.
Comunque per me le cose sono migliorate, e poi non occupa praticamente nessuno spazio su disco.  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
si, ma non carica la quasi totalità dei plug in...effettivamente è un po' castrante, ma dipende dall'uso di ps  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
Mettiamo per ipotesi che io sia un deficente e che abbia scaricato l'applicazione e l'abbia avviata... Se ora non mi funziona più una emerita togna che caspio devo fare? All'avio di photoshop mi dice che non trova il file DECO_32 e appare per 3 volte. Poi mi si carica normalmente e non mi legge più i formati raw... le jpg si: Penso che abbia disattivato il plug-in di camera raw. COme faccio?? |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco e non voglio conoserlo sto programmino ma se lo lanci nuovamente non ti da la possibilità di tornare indietro? Caso mai entra nella cartella dei plugin e vedi cos'è cambiato nei file/plugin *.8bf ed eventualmente li ripristini.
Dai anche un'occhiata al file Deco_32.dll che si trova in C:\WINDOWS\system32 e vedi cosa gli è successo. Se non lo trovi provo a mandarti il mio  |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Infatti è quello che mi manca. All'avvio mi chiede sto file DECO_32 che non trova. Infatti sto piano piano ripristinando tutti i plug in ma mi manca prorpio DECO_32. Se me lo mandi mi fai un grosso piacere.
Ciao e grazie infinite... |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
IN-FI-NI-TA-MEN-TE gentile... grazie mille, stavo per riformattare il computer quando dal cielo....
Grazie ancora |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace aver sollevato 'sto polverone, volevo semolicemente essere utile.
Cmq, io uso sempre Photoshop, sinceramente non ho ancora riscontrato problematiche, anche se mai dire mai...
Scusa Filip, così per sapere, mi dici come funziona il tuo sistema per scaricare file, quel RapidShare...? Sembra interessante.  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Per scaricare basta cliccare su "Free" ed inserire nello spazio "Here" le lettere o numeri colorate/i che sono subito a sinistra, quindi cliccare su "Download from....".
Per uplodare invece bisogna cliccare su "Sfoglia", selezionare il file di cui si vuol fare l'upload e cliccare su "Upload!"; alla fine ti verranno dati due link, uno da dare a chi deve fare il download ed uno nel caso si voglia cancellare il file memorizzato nel server. Comunque, dopo un periodo di inattività, il file verrà cancellato in automatico. |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Si, scusa, quello lo avevo capito. Intendevo se possibile avere maggiori lumi sul sistema, programma, sito, non sò bene come definirlo.
Quel RapidShare come faccio per usufruirne? devo installare qualcosa o registrrmi su un sito...
Chiedo venia, non mi ero spiegato a dovere.  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Non devi far altro che aprire la pagina http://rapidshare.de/ e far quello che ho già detto. Nient'altro. |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
|