Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito qual'è il tema del forum, inoltre non me ne volere, ma stavo perdendo la vista e ho chiuso subito la finestra! |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
In effetti il colore non aiuta...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
immagino che hai gia avuto il consenso di un admin per fare reclame al tuo forum! vero?
 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ma che colori hai usato??? Partono gli occhi!!!!!!!!!!!!!!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
ragazzi metto a posto la grafica subito
il tema lo devo mettere nella sezione benvenuto cmq il fulcro di interesse sta nell'enogastronomia e nella promozione di tutto ciò che è italiano.. quindi vino cucina, trattorie, vinerie, arte cultura... voglio comncentrarnmi sulle cose piccole, nascoste per aiutare una parte della cultura italiana dimenticata a mio avviso; tanta promozione del vino ma si è perso il senso dell'italianità, delle osterie, della accoglienza, delle cose semplici... e poi vedremo... piano piano lo adatterò vedendo come procede ed il gradimento che avrà..
x zimboart: la chiarezza è meglio del sarcasmo senza contare che era un'osservazione che potevi fare in privato ; il mio forum nn è di tipo commerciale e, come feci già una volta col mio blog, mi sono permesso di pubblicizzarlo su photo4u non credendo assolutamente di dovere chiedere alcuna autorizzazione visto proprio il carattere assolutamente non lucrativo e perlopiù non concorrenziale o similare del prodotto in questione.
Se questo fosse vietato non ve ne vorrò certo se vorrete cancellare questo post anche se avrò la mia opinione da dire in maniera educata come sempre naturalmente.
A tutti i membri del forum dico solo che spero voi vogliate iscrivervi e vedere come proseguirà questa mia avventura.
Grazie a tutti in anticipo
 _________________ a g o |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
ora la grafica va sicuramente meglio.. forse metterò il subsilver ma devo decidere... accetto consigli  _________________ a g o |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
dubliner ha scritto: | ragazzi metto a posto la grafica subito
il tema lo devo mettere nella sezione benvenuto cmq il fulcro di interesse sta nell'enogastronomia e nella promozione di tutto ciò che è italiano.. quindi vino cucina, trattorie, vinerie, arte cultura... voglio comncentrarnmi sulle cose piccole, nascoste per aiutare una parte della cultura italiana dimenticata a mio avviso; tanta promozione del vino ma si è perso il senso dell'italianità, delle osterie, della accoglienza, delle cose semplici... e poi vedremo... piano piano lo adatterò vedendo come procede ed il gradimento che avrà..
x zimboart: la chiarezza è meglio del sarcasmo senza contare che era un'osservazione che potevi fare in privato ; il mio forum nn è di tipo commerciale e, come feci già una volta col mio blog, mi sono permesso di pubblicizzarlo su photo4u non credendo assolutamente di dovere chiedere alcuna autorizzazione visto proprio il carattere assolutamente non lucrativo e perlopiù non concorrenziale o similare del prodotto in questione.
Se questo fosse vietato non ve ne vorrò certo se vorrete cancellare questo post anche se avrò la mia opinione da dire in maniera educata come sempre naturalmente.
A tutti i membri del forum dico solo che spero voi vogliate iscrivervi e vedere come proseguirà questa mia avventura.
Grazie a tutti in anticipo
 |
we dubliner...non te la prendere a male!
sono stato sarcastico solo perchè non la ritengo una questione gravissima!
la tua è un'ottima iniziativa e visto il tema sono particolarmente interessato!
ma in questi casi, comunque gli admin devono essere avvertiti prima, per poter valutare la bontà delle intenzioni, a prescindere dal tema trattato o di chi l'ha postato!
a disposizione per qualsiasi chiarimento!
gian marco |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
I colori vanno già meglio, comunque ti consiglio di renderli ancora più "neutrali". Ah, non dimenticare di compilare la sezione "benvenuto"! |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | I colori vanno già meglio, comunque ti consiglio di renderli ancora più "neutrali". Ah, non dimenticare di compilare la sezione "benvenuto"! |
Quoto  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | gerarcone ha scritto: | I colori vanno già meglio, comunque ti consiglio di renderli ancora più "neutrali". Ah, non dimenticare di compilare la sezione "benvenuto"! |
Quoto  |
la sezione benvenuto è stata aggiunta
i colori li sistemo
x zimbo: ti ringrazio e scusa per il mio tono un po' duro ti aspetto allora  _________________ a g o |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
aspettu tutti gli utenti d photo4u!!!
 _________________ a g o |