|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabioln nuovo utente
Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 8:53 pm Oggetto: [TO] VENDO Nikon 60mm F2.8D AF Micro |
|
|
Ciao a tutti!!! Sono nuovo nuovo di questo forum anche se vi seguo di nascosto da un pò!...e a dirla tutta mi spiace cominciare con un annuncio....comunque sia...
causa doppione (che mi arriverà in "zona compleanno"), venderò tra meno di un mese un Obiettivo ORIGINALE Nikkor 60mm F2.8D AF Micro. MAI APERTO/ANCORA IMBALLATO!
Qui le info:
http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&catId=124&prodId=286
Il prezzo è per forza ottimo visto che è un prodotto che avrò doppio e di cui non me ne farò niente...contando che non sarà neanche aperto!
Lo vendo a:
380 € +ss SOLO assicurate (~8 €)
Fatemi sapere! ...NON SONO AMMESSE ASTE...NEANCHE IN PVT!
Ciao a tutti!
Fabio
PS. Per correttezza ovviamente vi dico che questo messaggio l'ho messo anche su un altro forum (Wintricks) dove sono un assiduo frequentatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|