|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
controluce nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 4 Località: caserta
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:30 pm Oggetto: Nikon af dx 12-24 |
|
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e, forse per imperizia, non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento.
Vorrei acquistare l'obiettivo in oggetto, ma, avendo letto di una presunta eccessiva morbidezza dell'ottica su dpreview, vorrei sapere se qualcuno ha quest'obiettivo e mi conferma quanto sopra.
Grazie.
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Le foto che ho in galleria, sono state scattate con il 12-24 e la D2hs... Sinceramente non Mi sembra proprio morbido!!!
E' l'unica ottica che ho visto reggere così bene al controluce totale con il sole in campo (solo il 17-40 Canon e il 10-5 fisheye Nikon riescono a fare così bene, tra le ottiche che conosco), ha una resa cromatica eccellente... Ha solamente bordi un pò morbidi alla focale massima e a tutta apertura, ma in stampa tutto svanisce, come succede per il FF, del resto!!  _________________ www.viomic.it |
|
|
 |
controluce nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 4 Località: caserta
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|