photo4u.it

[Torino + sped] Canon EOS 300d + EFS 18-55-VENDUTO-Chiudere
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
r.poiri
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:56 am    Oggetto: [Torino + sped] Canon EOS 300d + EFS 18-55-VENDUTO-Chiudere Rispondi con citazione

Vendo Canon EOS 300d + EFS 18-55 completa di imballo, manuali, software.
ancora 3 anni di estensione garanzia e 1 anno di assicurazione.
Tenuta benissimo. Vendo a 450€ + spese di spedizione.
In vendita anche su altri canali

P4190013.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  68.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 626 volta(e)

P4190013.JPG

P4190014.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  68.87 KB

P4190014.JPG

P4190017.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  57.62 KB

P4190017.JPG

P4190018.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  61.94 KB

P4190018.JPG

P4190020.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  67.63 KB

P4190020.JPG

Ultima modifica effettuata da r.poiri il Mer 10 Mgg, 2006 8:20 am, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:59 am    Oggetto: 18-55 Rispondi con citazione

Ciao...sei disponibile a vendermi solo il 18-55mm?

Aspetto tue notizie!

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 11:49 am    Oggetto: Re: Canon EOS 300d + EFS 18-55 Rispondi con citazione

r.poiri ha scritto:
Tenuta benissimo. Vendo a 450€

r.pori benvenuto!

dovresti specificare la località nell oggetto, e se sei disposto a spedire! Wink

Ultima modifica effettuata da zimboart il Ven 14 Apr, 2006 1:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...in coda per un amico...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 2:51 pm    Oggetto: Re: Canon EOS 300d + EFS 18-55 Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
r.poiri ha scritto:
Tenuta benissimo. Vendo a 450€

r.pori benvenuto!

dovresti specificare la località nell oggetto, e se sei disposto a spedire! Wink

Hai ragione.... La località è Torino e sono disposto a spedire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 2:53 pm    Oggetto: Re: 18-55 Rispondi con citazione

sp156 ha scritto:
Ciao...sei disponibile a vendermi solo il 18-55mm?

Aspetto tue notizie!

Saluti

No... preferirei vendere il kit completo... mi dispiace Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 5:08 pm    Oggetto: Re: Canon EOS 300d + EFS 18-55 Rispondi con citazione

r.poiri ha scritto:

Hai ragione.... La località è Torino e sono disposto a spedire

Ciao r.pori e benvenuto su questo forum,
la tua precisazione è graditissima ma dovresti METTERE NEL TITOLO DEL PRIMO TOPIC che hai postato LA PROVINCIA IN CUI RISIEDI.

Allora vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo,
tu vai sul titolo e aggiungi tra parentesi la tua provincia cosi : (TO) ed il gioco è fatto ok?
Grazie Mille Smile

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio, buona vendita.
Alepuntoit
nuovo utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, volevo sapere se non è possibile visionare qualche foto della macchina e se puoi cortesemente comunicarmi il numero degli scatti.
Grazie
Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alepuntoit ha scritto:
Ciao, volevo sapere se non è possibile visionare qualche foto della macchina e se puoi cortesemente comunicarmi il numero degli scatti.
Grazie
Alessandro

Ciao..., ho caricato alcune foto di test che ho fatto per provare il rumore del sensore ad alte sensibilità... non sono molto artistiche, ma possono aiutarti a valutare la bontà della macchina... sto comunque selezionando delle foto "artistiche"(!?) da caricare nella mia galleria, ma mi trovo in difficoltà xchè il sito è frequentato da gente veramente in gamba e provo un po' di imbarazzo.
Comunque su www.dpreview.com trovi una prova molto precisa della 300D con foto di test decisamente significative.

La macchina ha un anno e 1/2, sinceramente non ti so' dare un numero preciso di scatti, (sai che non so' se esiste un contatore?!)... comunque posso azzardare una stima di circa 400 scatti.

Appena ho un attimo di tempo caricherò delle foto della macchina in modo che possiate anche valutarne lo stato di conservazione.

A presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alepuntoit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonami se mi sono spiegato male.
Intendevo qualche foto dell'apparecchio.
Sono molto interessato all'acquisto. Ok! ti chiedo eventualmente una settimana per "piazzare" la mia S7000. Crying or Very sad

Grazie ancora e buona giornata
Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alepuntoit ha scritto:
Sono molto interessato all'acquisto. Ok! ti chiedo eventualmente una settimana per "piazzare" la mia S7000. Crying or Very sad

Alessandro

Ciao...
Il dubbio mi era venuto, comunque appena possibile (se riesco già oggi) caricherò le foto che mi hai chiesto.

A presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alepuntoit ha scritto:

Alessandro

Ciao...

Ho caricato le foto della macchina Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alepuntoit
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto!!! Ok! Ok!
a questo punto ti domando solo di pazientare sino a fine mese; come già anticipato, metterò in vendita la mia e facciamo l'operazione!
se puoi attendere i primi di maggio......
grazie 1000
Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alepuntoit ha scritto:
perfetto!!! Ok! Ok!
a questo punto ti domando solo di pazientare sino a fine mese; come già anticipato, metterò in vendita la mia e facciamo l'operazione!
grazie 1000
Alessandro

Ciao...

Ci sarebbe un mio amico intenzionato all'acquisto della macchina, avrei quindi la necessità di sapere se sei ancora interessato.

Grazie, Roberto Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

r.poiri ha scritto:
Alepuntoit ha scritto:
perfetto!!! Ok! Ok!
grazie 1000
Alessandro

Ciao...

Ci sarebbe un mio amico intenzionato all'acquisto della macchina, avrei quindi la necessità di sapere se sei ancora interessato.

....allora ti consiglio di scrivere IN VENDITA SU ALTRI CANALI sul topic iniziale onde evitare un ulterioire richiamo.

Grazie

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
r.poiri ha scritto:
Alepuntoit ha scritto:
perfetto!!! Ok! Ok!
grazie 1000
Alessandro

Ciao...

....allora ti consiglio di scrivere IN VENDITA SU ALTRI CANALI sul topic iniziale onde evitare un ulterioire richiamo.

Grazie

neogìa

Scusa Triste - Non volevo essere scorretto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alepuntoit
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami se non mi sono più fatto sentire; ti confermo la mia volontà per l'acquisto.
come ti ho già anticipato, ho messo in vendita la mia fuji e dovrei chiudere la trattativa sabato prossimo.
ti sarei grato se tu potessi attendere ancora per i giorni che mancano; tuttavia ti capirei qualora tu non volessi più aspettare.
Fammi sapere,così al limite, non vendo più la mia.
Grazie e ciao
Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
r.poiri
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alepuntoit ha scritto:
scusami se non mi sono più fatto sentire; ti confermo la mia volontà per l'acquisto.
come ti ho già anticipato, ho messo in vendita la mia fuji e dovrei chiudere la trattativa sabato prossimo.
ti sarei grato se tu potessi attendere ancora per i giorni che mancano; tuttavia ti capirei qualora tu non volessi più aspettare.
Fammi sapere,così al limite, non vendo più la mia.
Grazie e ciao
Ale

Ciao...
Ok, io non ho problemi ad aspettare fino a sabato prossimo, l'unica cosa che ti chiedo è di avere la certezza che scaduto questo termine si possa concludere, indipendentemente dalla riuscita vendita della tua macchina.
Cerca di capirmi, mi dipiacerebbe perdere una vendita sicura.

Grazie e a presto.

Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Saruman
utente

Iscritto: 02 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, è ancora disponibile? Venderesti il solo corpo macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: