Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 12:28 pm Oggetto: momenti di pausa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
scatto a cui ho lavorato un po sul colore...gradite le vostre impressioni!
solo confrontandoci serenamente riusciamo a migliorarci...e allora facciamolo!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabio,
sono sincero non mi dice molto questo scatto. Forse gran parte delle colpe sta sul fatto che l'uomo in primo piano ha il proprio volto coperto dalla sua stessa mano ed è quindi praticalmente illegibile. Sono curioso di sapere cosa ti abbia spinto a scattare. Io non vedo una motivazione valida...
P.S. appena posso provvedo a fare ciò che mi hai chiesto in mp.  _________________ Francesco # Nikon D200
Ultima modifica effettuata da wypete il Lun 08 Mgg, 2006 3:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
la trovo troppo stretta, forse un po' di ambientazione in più avrebbe giovato, magari con un passante.. oppure più stretto sui presonaggi (non con un tele xò), così mi sembra una via di mezzo.. secondo me
ciao |
|
|
Clem utente
Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 253 Località: Rimini
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Concordo sul fatto che la mano che nasconde il viso non è proprio indovinata..tuttavia a me non dispiace come scatto; mi colpisce che i due personaggi, così diversi tra loro, siano entrambi sfiniti, ma per motivi opposti: chi per il troppo lavoro e chi per il troppo far niente e ognuno sembra invidiare la posizione dell' altro...
Saluti
Clem _________________ Il tutto sempre secondo il mio modesto parere... |
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cenfa!
il lavoro che hai fatto sui colori mi piace parecchio. Sono particolari e venuti bene.
Lo scatto in se per se è di difficile interpretazione, lo so, il tizio con la sigaretta era interessante, con quella cravatta quei capelli e la gamba su con lo stivaletto tipo celentano.
Ma la mano davanti al viso, poco contesto rendono lo scatto un pò fine a se stesso. Per una tua galleria va benissimo intendiamoci. O forse rendendo più immediato il titolo, che ne so, il boss è rimasto solo per esempio in modo che l'occhio si soffermi solo sul tipo strambo....
Ecco è tutto. I colori però, che invidia.... _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti..
lo scatto nn è nulla di particolare, l'ho postato perchè ho lavortato un po sulle curve colore e mi interessava sapere le vostre impressioni sul risultato..
ho scelto di postare questo scatto perchè lo ritenevo utile come gamma cromatica, le tonalità di grigio di pantalone/calzini/scarpe e la gamma del rosso (volti/muro/scritte) sono state un buon test di inizio.
grazie a tutti!
 |
|
|
|