Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matador1978 nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2004 Messaggi: 26 Località: pescara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Se sono fotografie tecniche ok, però ti voglio evidenziare che a me la fotografia non dice nulla
battutaccia cancellata
Devo contenere il mio spirito euforico  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Ultima modifica effettuata da ChriD il Gio 12 Feb, 2004 3:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Se sono fotografie tecniche ok, però ti voglio evidenziare che a me la fotografia non dice nulla
Forse la ragazza (tra l'altro ha la gonna alzata in modo particolare, sei sicuro sia una ragazza??? ) era "bruttarella" (con rispetto parlando, è una battutaccia ) e quindi volevi sottesporla  |
CHriD....ma che stai dicendo!!!!!  |
|
|
ChriD utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Forse la ragazza (tra l'altro ha la gonna alzata in modo particolare, sei sicuro sia una ragazza??? ) era "bruttarella" (con rispetto parlando, è una battutaccia ) e quindi volevi sottesporla  |
Quello che penso, al di là della battuta, la fotografia mi dice nada, nulla!!!!!