Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matador1978 nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2004 Messaggi: 26 Località: pescara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Se sono fotografie tecniche ok, però ti voglio evidenziare che a me la fotografia non dice nulla
battutaccia cancellata
Devo contenere il mio spirito euforico  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Ultima modifica effettuata da ChriD il Gio 12 Feb, 2004 3:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Se sono fotografie tecniche ok, però ti voglio evidenziare che a me la fotografia non dice nulla
Forse la ragazza (tra l'altro ha la gonna alzata in modo particolare, sei sicuro sia una ragazza??? ) era "bruttarella" (con rispetto parlando, è una battutaccia ) e quindi volevi sottesporla  |
CHriD....ma che stai dicendo!!!!!  |
|
|
ChriD utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Forse la ragazza (tra l'altro ha la gonna alzata in modo particolare, sei sicuro sia una ragazza??? ) era "bruttarella" (con rispetto parlando, è una battutaccia ) e quindi volevi sottesporla  |
Quello che penso, al di là della battuta, la fotografia mi dice nada, nulla!!!!!
Cosa ti comunica a te???? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
ChriD utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
La fotografia, raffigura solo una donna in contrasto con un cielo (le cui tonalità sono le uniche cose che mi piacciono), poi vedo degli edifici mozzati (se erano brutti o davano fastidio a mio avviso dovevano essere elimintai completamente)
Inoltre ci sono tutti alberi mozzati di velieri (il che indica solo che ci troviamo in un porto)
La foto poteva essere valorizzata di più o in un altro contesto o con un'inquadratura differente
Ditemi quello che volete, non voglio litigare, ma questo è quello che penso
Salut _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
zimboart utente attivo
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
Quello che penso, al di là della battuta, la fotografia mi dice nada, nulla!!!!!
Cosa ti comunica a te???? |
ma non mi riferisco al giudizio della foto (non ho le capacità per poter giudicare una foto)...ma non si fanno commenti sui soggetti,,,,e neanche battute!!! |
|
|
ChriD utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
[quote="zimboart"] zimboart ha scritto: |
ma non mi riferisco al giudizio della foto (non ho le capacità per poter giudicare una foto)...ma non si fanno commenti sui soggetti,,,,e neanche battute!!! |
Ho sbagliato sulla battuta, hai ragione, ma non era cattiva, era solo per farsi una risata;
Tuttavia mi sono reso conto di essere stato interpretato male e quindi l'ho tolta;
Chiedo scusa nuovamente a tutti, ma in particolare a Matador1978 con cui oviamente non ho nulla; mi capitano solo momenti di euforia, e noto che devo maggiormente controllare
Tuttavia sei il forum si fermasse a sterile razionalismo senza una minima verve di divertimento finiremo tutti con essere delle macchine fotografiche e basta
Ciao _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
zimboart utente attivo
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 4:15 pm Oggetto: |
|
|
[quote="ChriD"] zimboart ha scritto: | zimboart ha scritto: |
Ho sbagliato sulla battuta, hai ragione, ma non era cattiva, era solo per farsi una risata;
Tuttavia mi sono reso conto di essere stato interpretato male e quindi l'ho tolta;
Chiedo scusa nuovamente a tutti, ma in particolare a Matador1978 con cui oviamente non ho nulla; mi capitano solo momenti di euforia, e noto che devo maggiormente controllare
Tuttavia sei il forum si fermasse a sterile razionalismo senza una minima verve di divertimento finiremo tutti con essere delle macchine fotografiche e basta
Ciao |  |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
ChriD,
Essendo stato preceduto da Zimbo, mi dispiace intervenire ulteriormente su di te.
Ma francamente mi ha sorpreso la tua battuta.
So che sei una persona istintiva, però credo che tu possa sia in grado di distinguere senza poblemi ciò che può essere accolto come una "battuta da bar" tra amici e ciò che può ferire davvero i sentimenti delle persone.
Ti prego, stai più attento.
Grazei EDgar |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 6:04 pm Oggetto: Re: meglio questa allora? |
|
|
Onestamente no.
Era meglio la prima, pur con i limiti che ho indicato. In questa la componente "ambientale" quasi non esiste, e ciò rende l'immagine troppo povera.
Ciao A presto EDgar |
|
|
ChriD utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | ChriD ha scritto: | zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Le tonalitaà dei colori sono belle, i contrasti pure; ma per me non ci sei ancora con i soggetti!!!
ChriD,
Essendo stato preceduto da Zimbo, mi dispiace intervenire ulteriormente su di te.
Ma francamente mi ha sorpreso la tua battuta.
So che sei una persona istintiva, però credo che tu possa sia in grado di distinguere senza poblemi ciò che può essere accolto come una "battuta da bar" tra amici e ciò che può ferire davvero i sentimenti delle persone.
Ti prego, stai più attento.
Grazei EDgar |
Ho già chiesto scusa, non vorrei però ripetermi all'infinito!!!
Messaggio capito, non si ripeterà ve lo assicuro  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
matador1978 nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2004 Messaggi: 26 Località: pescara
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
ho letto il tutto e solo ora voglio intervenire...
allora la battuta era fuori luogo con tutti i suoi contorni...
credo che tu l'abbia capito
comunque amici come prima
chiedo se il topic possa essere chiuso! |
|
|
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2004 7:25 pm Oggetto: |
|
|
matador1978 ha scritto: | ho letto il tutto e solo ora voglio intervenire...
allora la battuta era fuori luogo con tutti i suoi contorni...
credo che tu l'abbia capito
comunque amici come prima
chiedo se il topic possa essere chiuso! |
Visto lo spiacevole "accadimento", ti accordo la chiusura del thread.
Non aggiungo altro, credo che Chrid abbia capito di aver sbagliato e apprezzo la correttezza di Matador1978, che si è astenuto da qualsiasi commento.  |
|
|
|