|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sughero utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 262 Località: Roma
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:35 am Oggetto: Foto in palestra |
|
|
Ragazzi,sabato voglio andare a fare un po di foto ad un mio amico che si sta giocando il passaggio in serie b1 a pallavolo.
Gioca con lo Zagarolo,e giocano in un bel pallone,abbastanza illuminato,ma non troppo.
Che consigli mi potete dare?
Usero la mia nikon d70,come obiettivo penso che dovro usare il 18-70,che pero non è luminosissimo (3,5-4,5!!),ma penso di avere poche alternative.
Mi potete dare dei consigli per far venire foto decenti,anche dal punto di vista della posizione di ripresa,dei tempi,diaframma ecc!!
Grazie a tutti!!!!! _________________ Fuji S5 Pro + nikon 12-24dx + nikon 18-70dx + tokina 70-300 + nikon 105micro f:2.8 + nikkor ED AF 300 f:4
In avatar ci sono io  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sughero utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 262 Località: Roma
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
Chiedo ai moderatori di cancellare il topic,l ho messo nella sezione sbagliata!
Ho gia aperto il nuovo nella sezione apposita.
Scusate! _________________ Fuji S5 Pro + nikon 12-24dx + nikon 18-70dx + tokina 70-300 + nikon 105micro f:2.8 + nikkor ED AF 300 f:4
In avatar ci sono io  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|