Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Flyingzone nuovo utente
Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:48 pm Oggetto: Salve,Ci sono...Anche qui .. |
|
|
Sotto consiglio di qualche vostro utente,e per mia grande curiosità,mi ritrovo con grande gioia iscritto anche qui...
Mi chiamo Denis Calamia...Nick FLYINGZONE...la mia esperienza"forummistica" (lasciatemi passare il termine) parte Parte dal Forum Nital....madre di quasi tutti i Nikonisti Italiani...dopo un lungo soggiorno,vengo chiamato a dare un contributo su un altro Sito molto attivo e vivace... www.solonikon.com li copro la carica di Moderatore Advance,e a dire il vero..mi sento come in famiglia..adesso approdo su questo folto Forum,che in un sol colpo riesce ad ospitare e conciliare fotografi ed appassionati impegnati provenienti da ogni Brand (Nikon Canon Fuji...) una bella piazza sensaltro...ma come si convive dentro lo stesso sito con i Canonisti?? (me lo spiegate in PVT magari... ) .
Non faccio molto caso a ciò che vi è scritto su una SLR/DSLR innanzi ad una foto ben composta ed esposta si capisce subito che il merito DEVE andare al "manico" e non all'attrezzo fotografico..
Fotografo da quando avevo l'età di 8/9 anni...con risultati immaginabili.. fautrice...mia madre che mi regalò una Yashica FX..
da allora tanti sacrifici per ottiche filtri,e quantaltro,sognando sempre quella Nikon che giaceva sullo scaffale del mio fornitore di fiducia..Stanco di sviluppare passo al Digitale...con una Canon A80(ebbene sì...sono stato Canonista per 4 mesi..gran bella compattina..ma... ) Quando presi in mano la D70 per la prima volta...un brivido mi attraversò il corpo....la acquistai dopo qualche giorno...adesso ho qualche ottica di valore e qualcunaltra medioalta...tanta passione,e un sogno nel cassetto..Una Nikon FF da 18 Mp con raffica da 8FPS...
Tante volte vengo tentato dal LATO OSCURO DELLA FORZA (Canon.. ) ma oramai ho le mani sagomate per i corpi Nikon...sono cronico..
Grazie per avermi ospitato..a presto!
Cordialmente...Denis Calamia _________________ My Photo-net Album... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 5:10 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 7:28 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto  |
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Ti parla una ex Nikonista.... che rimpiange l'analogica Nikon.... e purtroppo
non rimpiange il digitale e quindi passata a Canon....
Ma come dici giustamente tu non importa che attrezzatura fotografica hai...
ma che occhio (manico) hai....
Lieti di averti fra noi....
Vedrai che ti troverai bene... in questa giungla....
Buone foto  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Flyingzone nuovo utente
Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Immensamente Grazie per l'accoglienza!! _________________ My Photo-net Album... |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 8:36 am Oggetto: Re: Salve,Ci sono...Anche qui .. |
|
|
Flyingzone ha scritto: | Tante volte vengo tentato dal LATO OSCURO DELLA FORZA (Canon.. ) ma oramai ho le mani sagomate per i corpi Nikon...sono cronico..
|
Non preoccuparti, mi rendo conto che si tratta di una patologia grave, ma poi passa, con le cure adatte     
Scherzi a parte, benvenuto ! |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto! Spero presto di vedere i tuoi scatti.  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
|