|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:42 pm Oggetto: Cercasi CLIPart/logo |
|
|
Salve ragazzi per non intasare le altre sezioni, non ne ho trovata una idonea, posto qui la mia richiesta.
Sto cercando una clipart che rappresenti un cappello irlandese, su internet non ho trovato molto mi sapreste indirizzare? o magari fare presente ne se avete un'immagine?
Un pò di tempo fa ho letto una lunghissima discussione dove si proponeva di postare su siti le foto e poi ricavare un guadagno in base a quante se ne vendevano.
In quella discussione c'erano degli indirizzi di siti che offrivano tale servizio con moltissime immagini vi ricordate mica dove si trova tale post??
Mentre nessuno si è mai impegnato nella produzione di un logo per un pub? io ne sto preparando uno, mi servirebbero un pò di idee....
Il pub si chiama "LaSede" come la firma mia qui sotto.... non preoccupatevi nulla di lucroso, solo una sera pub per beneficenza!!! se volete maggiori info potete clikkare sul link nella mia firma!!
Cmq aspetto notizie! grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie massimo, mi mancava l'inglese  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|