photo4u.it

<s5600> Errorini dpreview

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 10:59 am    Oggetto: <s5600> Errorini dpreview Rispondi con citazione

Così.. tanto per sorridere: Smile
guardando in giro per Dpreviw mi sono imbattuto sulla scheda tecnica della s5600 e devo dire che ne fanno di errorini! Smile
Lo potete verificare qui

ErroriDP.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 873 volta(e)

ErroriDP.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che hanno confuso la S9500 con la S5600.. un bel copia ed icolla Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Water, ti è arrivata o no sta macchina?

Ultima modifica effettuata da Filip il Sab 29 Apr, 2006 1:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi sa pure a me... Very Happy
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Water, ti è arrivata o no sta macchina?

No Triste mi avevano detto dopo le feste.. io pensavo dopo pasqua invece loro intendevono dopo tutte le feste, 1 maggio incluso.. va boh, aspetteremo Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo che non sia incluso anche Ferragosto Wink
Dove l'hai ordinata se non sono indiscreto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivan70
utente

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 9:26 pm    Oggetto: raynox 2020 Rispondi con citazione

Filip ciao, non ti ricorderai di me, sono Ivan Galli, ho comprato il tele raynox 2020 pro e mi trovo benissimo, solo che ho notato quando faccio foto neanche con il sole d'avanti, ma è abbastanza che ci sia magari un cielo limpido che dopo aver fatto la foto con il tele alla massima profondità sui bordi della stessa appaiono delle sfumature molto più chiare della foto, vorrei sapere da voi se c'è un parasole che si può calzare sul tele per proteggere dalla luce che entra, ho visto che all'interno del tele vicino alla lente c'è una ghiera, magari si può montare li, la misura è standard o siamo fuori misura per trovare un parasole? se sapete qualsiasi informazione e anche su dove acquistarlo me lo fate sapere?
Grazie

Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 9:55 pm    Oggetto: Re: raynox 2020 Rispondi con citazione

Ivan70 ha scritto:
Filip ciao, non ti ricorderai di me, sono Ivan Galli, ho comprato il tele raynox 2020 pro e mi trovo benissimo, solo che ho notato quando faccio foto neanche con il sole d'avanti, ma è abbastanza che ci sia magari un cielo limpido che dopo aver fatto la foto con il tele alla massima profondità sui bordi della stessa appaiono delle sfumature molto più chiare della foto, vorrei sapere da voi se c'è un parasole che si può calzare sul tele per proteggere dalla luce che entra, ho visto che all'interno del tele vicino alla lente c'è una ghiera, magari si può montare li, la misura è standard o siamo fuori misura per trovare un parasole? se sapete qualsiasi informazione e anche su dove acquistarlo me lo fate sapere?
Grazie

Ivan

Io ho trovato questa soluzione, perchè il paraluce non l'aveva nessuno...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=78368

Wink

PS: benvenuto sul forum! Ciao

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:48 pm    Oggetto: Re: raynox 2020 Rispondi con citazione

Scusate l'OT
Ivan70 ha scritto:
Filip ciao, non ti ricorderai di me, sono Ivan Galli
Ma se questo è il tuo primo messaggio... come faccio a ricordarmi di te? Un aiutino? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivan70
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 3:11 pm    Oggetto: parasole per raynox 2020 pro Rispondi con citazione

Filip ero nel forum mesi fa. Ma non importa se non ti ricordi, ho una S7000 e a novembre avevo comprato il tele da un distributore nital, ma come ti dicevo nel post precedente volevo sapere se c'è un parasole, leggi il mio post precedente, se e quando puoi mi fate sapere qualcosa?
Grazie

Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico che ti posso consigliare è questo.

OT
Ma se gia ceri nel forum mesi fa, come mai era il primo messaggio che facevi? Ti sei riscritto come nuovo utente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivan70
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 5:59 pm    Oggetto: Utente Rispondi con citazione

Si Filip prima ero Ivan Galli, ma non so perchè non riuscivo ad entrare nel forum, allora mi sono riinscritto come Ivan70

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivan Galli
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:52 am    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie ragazzi per tutte le informazioni che mi avete dato

Sono entrato ancora con Ivan galli grazie a Mike che ha fatto la segnalazione, ora funziona tutto.

Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: