|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gaale nuovo utente
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 4:25 am Oggetto: Quale xd per s5000? |
|
|
Ho trovato un sito tedesco che vende la xd da 512 della lexar a 138€, della olympus a 145€ e della sandisk a 143€. Cosa mi consigliate?O due da 256mb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
per pochi spiccioli, io andrei sul sicuro e prenderei la Olympus anche se vanno bene anche le altre, per il formato opterei per 2 da 256 se percaso una dovesse in qualche momento dare problemi avresti l'altra di scorta!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 29 Lug, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Io ho iniziato con una 128 scattando quasi sempre in Jpeg. Adesso ho una Oly da 256 che tiene quasi 40 foto in RAW, più che sufficienti per la fotografia di tutti i giorni. Se scatti solo in RAW e fai fotografia più intensamente, forse avresti bisogno di una XD da 512. Tuttavia non so quanto le XD siano un buon investimento, se passi ad una digireflex non le userai più.. _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|