|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saxman utente

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:49 am Oggetto: Consiglio/suggerimento forum |
|
|
Salve, vorrei consigliare una piccola modifica al forum per evitare che, viste le grosse dimensioni che sta prendente, diventi un pò dispersivo, mi spiego: potrebbe essere comodo e carino una volta entrato sulla sezione interessata ad esempio Nikon o Fuji, che all'interno si trovassero raggruppate tutte le discussioni su un modello all'interno di una stessa sottocartella. Esempio, potrei entrare dentro fuji e trovare delle sottocartelle con la scritta S9500, S7000.... ed io che ho la S7000 entro in essa e trovo tutto quello che mi serve!
Altra cosa carina potrebbe essere un modo di raggruppare e cercare le foto degli iscritti anche asseconda del modello di fotocamera, questo anche per agevolare chi cerca prove per acquistare... ad esempio cero foto fatte con la D50 piuttosto che con la S7000 faccio una ricerca x fotocamera e le trovo tutte raggruppate!!
Spero di non sembrare presuntuoso, le mie sono solo proposte.
Ciaoooo _________________ Fujifilm S5Pro + Nikon 16-85VR - Nikon 50mm f1.8 - Tokina 11-16 f2.8 -
Nikon F4 + Nikkor AF 28-85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|