Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 5:05 pm Oggetto: tramonto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giannico, l' immagine (o "NON IMMAGINE") che posti presenta numerosi difetti. E', innanzitutto, tremendamente sottoesposta. E' estremamente pendente. E' assolutamente indecifrabile. Scusami se sono cosi franco e diretto, ma sarebbe il caso che tu ci provassi ancora. Non è assolutamente facile il controluce. In bocca al lupo e alla prossima.
Ciao
Anto _________________ WEB SITE
|
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
.. gli elementi grafici ci sono tutti .... anche la disposizione degli elementi non è male..... per l'aspetto puramente tecnico ti ha già detto tutto Anto.
ciao.
Luca |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Io non la trovo malaccio, al max ridurrei il nero in basso |
|
|
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
questa sottoesposizione, che mi sembra intenzionale, io non la trovo così male, anzi, dona all'immagine un grafismo notevole!
al limite, come dice corto, proverei a tagliare in basso per porre il sole a cavallo del primo terzo..... |
|
|
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
photo_arte ha scritto: |
Ciao Giannico, l' immagine (o "NON IMMAGINE") che posti presenta numerosi difetti. E', innanzitutto, tremendamente sottoesposta. E' estremamente pendente. E' assolutamente indecifrabile. Scusami se sono cosi franco e diretto, ma sarebbe il caso che tu ci provassi ancora. Non è assolutamente facile il controluce. In bocca al lupo e alla prossima.
Ciao
Anto |
..beh, dire che è sottoesposta questa immagine, mi sembra inventare l'acqua calda..magari, la cosa fosse voluta?? ESTREMAMENTE PENDENTE? misurata con psp è 2 decimi di grado, per cui "l'estremamente...", certo come ha detto Corto, bisognerebbe tagliare una fetta di nero alla base. Ciao |
|
|
|