|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcsmion nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2004 Messaggi: 25 Località: Pordenone
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 8:30 pm Oggetto: macrofotoflash |
|
|
Sto frequentando da poco questo forum e ,spulciando tra i vari quesiti, non ho ancora trovato quello che mi soddisfacesse.
Sono molto appassionato di macrofotografia .
Ho ottenuto anche discreti risultati a luce ambiente,la storia è cambiata però quando mi sono voluto cimentare con illuminazione artificiale.Le dia erano molto "sparate"con terribili ombre.Aggiungendo anche un'altro flash per attenuarle non sono riuscito nel mio intento di creare un'illuminazione per quanto possibile naturale.
Chiedo, per favore,un'aiuto a chi ne sa più di me.
Ho attrezzatura Minolta (9 e 800si)e due flash 5400 HS con relativi cavetti per allontanarli dal corpo macchina ed eventualmente anche il comando a distanza senza cavo.Uso esclusivamente Velvia 50 e 100 e le varie prove di cui sopra sono state effettuate in program e priorità di diaframmi ,badando a tenere diaframmi abbastanza chiusi per avere maggiore profondità di campo .Non ho ancora provato ad usare la compensazione con il flash.... a cosa serve????
Grazie anticipatamente a quanti sapranno darmi alcune dritte.
Ciao.
Mario |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|