Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 8:42 pm Oggetto: Sfogo emozionale! |
|
|
Ciao a tutti!!!
vorrei far sapere a tutti voi e soprattutto agli autori di questo forum che hanno reso possibile ciò, che grazie a voi in poco tempo, ma con una frequentazione assidua, mi sembra di esser quasi arrivato in cima alla vetta!!
avevo circa 15 anni quando qualcosa mi diceva dentro di me, che ero portato per la fotografia....
nelle scampagnate portavo sempre con me la mia nikon em, fiero di farla vedere ai miei amici e di portarma al collo....
di lì a poco prese piede il digitale, e non mi lasciai perdere l'occasione di acquistare una compattona da 1.3Mpixel! La mia prima digitale!!! che bello!!!
ogni momento con i miei amici, è stato congelato ed archiviato nel mio HD.....
la passione è cresciuta così tanto da farmi arrivare a spendere 1000€ per prendere la sony 828....
non tanto immaturo in fatto di fotografia, ho avuto la fortuna e l'opportunità di scoprire questo bellissimo forum di gente molto intelligente....
...la cosa più sorprendente e che mi riempie il cuore di gioia è che in pochissimi mesi, 4 forse, mi avete fatto comprendere ed assimilare tante di quelle cose, concetti, trucchetti, tanto da sentirmi quasi all'apice della vetta!!!!
so che c'è ancora molto da imparare, ma quando mi volto in dietro, vedo che il mio momento d'inizio è veramente lontano....
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE A TUTTI VOI!!! 
Ultima modifica effettuata da Lele80 il Sab 29 Apr, 2006 9:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Quando arrivi in cima ..... significa che inizia la discesa
Ciao!!!! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
...andiamo a fare i matrimoni allora ..
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 7:50 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...andiamo a fare i matrimoni allora ..
|
Sarebbe questa la vetta?....  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Citazione: | ...andiamo a fare i matrimoni allora ..
|
Sarebbe questa la vetta?....  |
Assolutamente no.. la mia era una battuta!!
Pensavo si capisse ..  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
|