Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 1:06 pm Oggetto: Fotografie - vista dal portale |
|
|
Ho notato un apparente "bug" del portale... se clicco su link "Fotografie", quello che mi permette di vedere vari thumbnail.
Facendo ad esempio una ricerca, e impostando "Ordina per: Commenti", "Decrescente" e selezionando una categoria, noto che la prima pagina soddisfa i criteri della ricerca, cioè mi ordina le foto da quella più commentata a quella meno, ma quando clicco sulla seconda pagina dei risultati le foto tornano ad essere ordinate secondo la data!!!
Edit: vorrei aggiungere che la cosa avviene anche se si ordinano le foto per commenti in senso crescente. Se si riuscisse a risolvere il problema sarebbe un bene (almeno per me che uso molto quella funzione e mi sento molto limitato con una pagina soltanto di risultati).
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Up! Il problema sussiste ancora! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |

|
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | tracobetti o no... adesso va'  |
Si, e ora ho visto che ci sono più di sette pagine di foto non commentate in street...
Help!
 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 12:10 am Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | massimiliano ingrosso ha scritto: | tracobetti o no... adesso va'  |
Si, e ora ho visto che ci sono più di sette pagine di foto non commentate in street...
Help!
 |
Ho fatto quel che ho potuto derby...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Rebis  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | tracobetti o no... adesso va'  |
Cavolo chiedo scusa... Mi sono dimenticato di ringraziare
Il fatto è che non mettevo mano a quella funzionalità da un bel po' di tempo, poi 10 minuti fa ho pensato di fare un altro up, "tanto quelli non avranno fatto un cacchio" senonché con mia grande sorpresa ho scoperto che avete risolto!!!
Adesso mi posso godere per bene tutte le foto, grazie ancora e scusate per il ritardo!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | (...) "tanto quelli non avranno fatto un cacchio" (...) | ti lasciamo giusto il tempo per scrivere un messaggio di saluto al forum... poi sarai bandito da tutti i forum del regno  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|