photo4u.it

Fotografie - vista dal portale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 1:06 pm    Oggetto: Fotografie - vista dal portale Rispondi con citazione

Ho notato un apparente "bug" del portale... se clicco su link "Fotografie", quello che mi permette di vedere vari thumbnail. Maiale

Facendo ad esempio una ricerca, e impostando "Ordina per: Commenti", "Decrescente" e selezionando una categoria, noto che la prima pagina soddisfa i criteri della ricerca, cioè mi ordina le foto da quella più commentata a quella meno, ma quando clicco sulla seconda pagina dei risultati le foto tornano ad essere ordinate secondo la data!!! Incavolato

Edit: vorrei aggiungere che la cosa avviene anche se si ordinano le foto per commenti in senso crescente. Se si riuscisse a risolvere il problema sarebbe un bene (almeno per me che uso molto quella funzione e mi sento molto limitato con una pagina soltanto di risultati).

Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up! Il problema sussiste ancora!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A volte ritornano Triste Daremo un'occhiata, anche se l'avevamo gia' messo a posto Mah

I tracobetti dell'informatica Rolling Eyes

Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tracobetti o no... adesso va' Very Happy
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:

Off Topic
Si, e ora ho visto che ci sono più di sette pagine di foto non commentate in street... Crying or Very sad
Help! Muro
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:

Off Topic
Si, e ora ho visto che ci sono più di sette pagine di foto non commentate in street... Crying or Very sad
Help! Muro
Smile

Ho fatto quel che ho potuto derby... Wink

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Rebis Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo chiedo scusa... Mi sono dimenticato di ringraziare Triste Crying or Very sad

Il fatto è che non mettevo mano a quella funzionalità da un bel po' di tempo, poi 10 minuti fa ho pensato di fare un altro up, "tanto quelli non avranno fatto un cacchio" Very Happy Ops senonché con mia grande sorpresa ho scoperto che avete risolto!!! Ok! Ok! Ok!

Adesso mi posso godere per bene tutte le foto, grazie ancora e scusate per il ritardo! Crying or Very sad

Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
(...) "tanto quelli non avranno fatto un cacchio" (...)
ti lasciamo giusto il tempo per scrivere un messaggio di saluto al forum... poi sarai bandito da tutti i forum del regno Diabolico
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: