Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 4:32 pm Oggetto: Utenti Inattivi |
|
|
Oggi sono andato a fare un girello nella lista utenti. Ebbene, ho constatato una cosa che mi ha colpito. A fronte di 8398 utenti (tanti ne risultano dalle pagnine) ben 2710 sono a zero messaggi.
Questo sta a significare la presenza di tanti nick inutilizzabili da eventuali nuovi utenti... maggiori carichi per il DB e chissà cosa altro non mi viene in mente.
Secondo me molti di questi non si ricordano nemmeno di essere iscritti a photo4u... (io stesso non ricordo più a quanti forum sono iscritto ed ormai, per me, inutili.)
Non sarebbe possibile inviare a queste persone una mail di richiesta di conferma? Se entro un tot tempo non si risponde alla mail si può procedere alla cancellazione...
Probabilmente molti utilizzeranno questo utilissimo forum solo per consultazione ma molti si saranno probabilmente persi nei meandri della rete..
Potrebbe essere una idea per liberare posti... _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
ma nooooooooo quelli sono come gli utente di H3G fanno comodo per vendersi sul mercato e per quotarsi in borsa
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|