photo4u.it

Quale compatta x iniziare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
algol
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 10:26 pm    Oggetto: Quale compatta x iniziare? Rispondi con citazione

Ciao
Devo fare un regalo e volevo regalare una buona compatta digitale che permetta di affrontare e apprendere le tecniche basilari della fotografia (e anche qualcosa di avanzato)
cosa mi consigliate?

Da nikonista fedele, avevo pensato di regalare qualcosa di Nikon, ma mi hanno detto che sulle compatte nikon lascia un pò a desiderare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andric
utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi Fuji S5600...

allo stesso prezzo di una buona compatta hai una prosumer di ottimo livello (basta che fai un salto nella sezione Fuji del sito per renderti conto del potenziale di questo modello...) Ok!

se vuoi spendere meno... ma non tanto meno, una Canon A530, è una compattina ma almeno offre tutte le impostazioni manuali...

le nikon compatte (ne ho avute 2) non offrono molti controlli manuali e la mia esperienza dice che dopo pochi mesi di foto fatte "dalla macchina invece che da te" cominci a stancarti...

adesso aspetta il parere di gente più esperta Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda anche Canon G6 Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: