|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
algol utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 274
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:26 pm Oggetto: Quale compatta x iniziare? |
|
|
Ciao
Devo fare un regalo e volevo regalare una buona compatta digitale che permetta di affrontare e apprendere le tecniche basilari della fotografia (e anche qualcosa di avanzato)
cosa mi consigliate?
Da nikonista fedele, avevo pensato di regalare qualcosa di Nikon, ma mi hanno detto che sulle compatte nikon lascia un pò a desiderare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andric utente

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 462
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
io direi Fuji S5600...
allo stesso prezzo di una buona compatta hai una prosumer di ottimo livello (basta che fai un salto nella sezione Fuji del sito per renderti conto del potenziale di questo modello...)
se vuoi spendere meno... ma non tanto meno, una Canon A530, è una compattina ma almeno offre tutte le impostazioni manuali...
le nikon compatte (ne ho avute 2) non offrono molti controlli manuali e la mia esperienza dice che dopo pochi mesi di foto fatte "dalla macchina invece che da te" cominci a stancarti...
adesso aspetta il parere di gente più esperta  _________________ l'uomo non è mai così piccolo come quando si sente grande, su questo piccolo pianeta.(pirandello)
Canon A520 - Fuji S5600 - Nikon D50 + Nikkor 18-55 3,5/5,6 + Sigma 18-200 3,5/6,3 + Sigma 17-70 2,8/4,5 + Tamron 70-300mm 4/5,6 Di LD + Nikkor 50mm F1,8 D + Tamron 90mm F2,8 DI Macro |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Guarda anche Canon G6  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|