Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 10:19 am Oggetto: polarizzatore... ma quanto mi costi |
|
|
sono andato a fare un giro per alcuni negozi di foto della mia città, e per un polarizzatore diametro 62 mi hanno chiesto circa 30 euro
io l'ultimo credo di averlo acquistato circa una decina di anni fa, ma mi sembrano un bel po' di soldi 30 euro
dite che a milano potrei trovarlo a meno o questi sono i prezzi? _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
Se sei andato al Photo Discount lascia perdere... _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
sei anche tu della zona no sono andato in un altro posto che me lo doveva ordinare
nel posto che hai citatato non ci vedo più, ha prezzi folli _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | nel posto che hai citatato non ci vedo più, ha prezzi folli
|
ecco appunto. Io lo chiamo il mago dell'usato... sono capaci di venderti cose usate al prezzo del nuovo...
Per quanto riguarda i polarizzatori sono tra i filtri più cari in assoluto... quindi 30 euro per un 62 mm mi sembrano abbastanza in linea.
A Milano ci sono maggiori probabilità di trovarlo a qualcosina meno! Ma tieni conto del viaggio.. _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
|