Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:36 pm Oggetto: XD 1gb in offerta |
|
|
Sperando di farvi cosa gradita la Metro vende in offerta 3 xd 1gb a 153e+iva, in pratica vengono 61,2e cadauna ivate. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, di che tipo sono? Da essedishop le vendono a 54 euro tipo M mi pare, sempre da un giga. _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Questa Metro sembra che faccia delle offertone ma molte volte se uno si guarda intorno si accorge che proprio offerte non sono.. mi è capitato migliaia di volte di notarlo  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Qui il prezzo delle tipo H Fuji da 1GB si e' abbassato parecchio nelle ultime 2 settimane; adesso si trovano all'equivalente di €50 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Qui il prezzo delle tipo H Fuji da 1GB si e' abbassato parecchio nelle ultime 2 settimane; adesso si trovano all'equivalente di €50 |
Qui.. dove???
..la mia da 512MB type H l'ho pagata 32€ tutto compreso _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Qui.. dove??? |
Nella Perfida Albione  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | WaterFall ha scritto: | Qui.. dove??? |
Nella Perfida Albione  |
Chi, dove????  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Altaich ha scritto: | WaterFall ha scritto: | Qui.. dove??? |
Nella Perfida Albione  |
Chi, dove????  |
Gran Bretagna  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
credo che mediamente i prezzi delle memorie (tutte) siano piu' bassi rispetto all'Italia... _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: |
la mia scheda ho preso in Gran Bretagna    |
Dove? _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 8:04 am Oggetto: |
|
|
Su ebay.. Il negozio mi sembra che si trovi a Northamptonshire _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Gu utente
Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Io ho ricevuto questa mattina due XD tipo H (una da 512 e una da 1Gb), acquistate su Ebay UK il 23 aprile.
Prezzo di entrambe le schede, spedizione compresa, 109 euro.
Il negozio lo trovate al link http://stores.ebay.it/Buymemorycards |
|
|
 |
|