photo4u.it

[TR+spedizione] CANON ps S2 IS come nuova

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 6:48 pm    Oggetto: [TR+spedizione] CANON ps S2 IS come nuova Rispondi con citazione

Vendo la macchina in oggetto che è stata usata solo tre volte! Non ha nessun segno d'uso come graffi o abrasioni ne sul corpo ne sulla lente ne sul display.Dispongo di tutti gli accessori in dotazione compreso imballo originale e scontrino fiscale valido per la garanzia.La macchina è canon Italia ed è stata acquistata a dicembre 2005. La vendo per acquisto secondo corpo reflex! Posterò le foto in serata. Il pagamento potrà avvenire solo con bonifico bancario o scambio a mano nella mia città!
In vendita solo qui fino a giovedì poi andrà anche all'estero......
Euro 400,00 trattabile

Ultima modifica effettuata da sp156 il Mar 28 Mar, 2006 4:46 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Kenma
nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,di dove sei?Per sapere se è possibile vedersi di persona...io sono di Gattinara,provincia di Vercelli.
Insieme alla macchina hai anche una scheda di memoria?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Mar, 2006 12:49 am    Oggetto: S2 is Rispondi con citazione

Purtroppo non siamo vicini...io sono di Terni in Umbria.La macchina è come nuova senza alcun segno d'uso in nessuna parte...E' disponibile lo scontrino valido per la garanzia datato dicembre 2005.Pubblico alcune foto...
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Mar, 2006 1:00 am    Oggetto: foto s2 Rispondi con citazione

in dotazione c'è la memoria da 16mb....non ho altre memorie, quindi per compensare posso comprenderti le spese di spedizione!

Ultima modifica effettuata da sp156 il Dom 05 Mar, 2006 12:48 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Mar, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao SP156,
come da Regolamento(generale) potresti pèer cortesia ridimensionare le foto da te postate che sono troppo grandi?
Citazione:
12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kenma
nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,mi rifaccio vivo...ricapitolando ti dovrei fare un bonifico di 400 euro e tu me la spediresti a tuo carico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 9:05 pm    Oggetto: S2 is Rispondi con citazione

Si esatto...ti comprendo le spese di spedizione! Per il pagamento utilizzo o la postepay o il bonifico bancario!
ti do le massime garanzie relative all'imballaggio!
Aspetto tue notizie!
stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:48 pm    Oggetto: s2 is Rispondi con citazione

......ancora in vendita!
......prezzo trattabile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai pm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 9:21 pm    Oggetto: S2 Rispondi con citazione

Fotocamera venduta a kenma!!
tutto ok

si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: