photo4u.it

negozio marteriale fotografico cercasi in zona RE,Mo,PR.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 2:17 pm    Oggetto: negozio marteriale fotografico cercasi in zona RE,Mo,PR. Rispondi con citazione

ciao ragazzi sapete indicarmi un negozio ben fornito e magari anche onesto in zona Reggio Emilia ,o al limite modena o parma.

Ho comprato la mia macchinetta in un negozio di reggio che è fornito come un supermercato russo degli anni 70 Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.fotodotti.it è a Modena, c'è Donagh che è cliente fisso ormai Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in centro a reggio c'è il centro CAF che dal suo sito mi sembra ben fornito www.cafoto.it

eni centri commerciali di parma e reggio c'è la catena di TopFoto www.topfoto.it che come laboratorio per le diapo e altre cose più importanti si appoggia comunque al CAF
Oppure in centro a parma un negozio ben fornito direi che è Phototime www.phototime.it

ce ne sono altri ma non li conosco benissimo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie raga!
oggi sono andato alla caf per dare un occhiata,di roba ne hanno a pacchi ma mama mia che prezzi Surprised Surprised Surprised
certo che a essere abituato ai prezzi di e-bay a entrare in negozio c'è da prendersi un infarto Mi arrabbio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche topo foto in quanto a prezzi non scherza mica...

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 3:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e visto che si resta in regione ... a Bologna ci sono negozi? Io non ne ho mai trovati di particolarmente ricchi come esposizione
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
grazie raga!
oggi sono andato alla caf per dare un occhiata,di roba ne hanno a pacchi ma mama mia che prezzi Surprised Surprised Surprised
certo che a essere abituato ai prezzi di e-bay a entrare in negozio c'è da prendersi un infarto Mi arrabbio?

Poi vedrai da Dotti!! Argh!

Conosco di gente che mi dice che compra bene li... ma quando mi sono sentito sparare 4200 € per una mk2N sono diventato anemico in 2 secondi!!

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: