Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 5:17 pm Oggetto: Felice di essere nella squadra |
|
|
Ciao a tutti, stavo navigando fra i vari forum di fotografia e sono arrivato qui. Sono iscritto anche ad altri forum, ma questo mi sembra il più simpatico.
Un grosso salutone e buon lavoro a tutti. 
Ultima modifica effettuata da DadyJanky il Gio 27 Apr, 2006 11:00 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao DadyJanky, benvenuto!!
Per ogni tuo dubbio, fai sempre riferimento al regolamento. Non ci sono cenni su firme in filigrana, trasparenza ecc... vietate.
Posso solo dirti che questo modo di cautelarsi ha solo, qua e là, sollevato perplessità tra utenti, ma nulla di imposto, stai tranquillo. Non è questa le sede per discuterne, qui sei libero
Ciao, Carlo |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
Non credo sia un problema per il marchio sulla foto, qualunque esso sia, te lo anticipo io anche se non so il regolamento..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Come ha detto Ocio, non ci sono regole che vietino di scrivere niente ovunque: ognuno e' libero di scegliere cornice, filigrane, firme, titoli... qualcuno ti puo' osservare che il copyright e' invadente o che la cornice non piace o che il titolo e' sviante... ma fa parte del gioco
In alcuni casi inutile, se uno volesse potrebbe con un po' di lavoro toglierlo... ma da qui a vietarlo, mi sembra una imposizione senza senso
Benvenuto tra noi!!
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Ultima modifica effettuata da massimiliano ingrosso il Mar 25 Apr, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi dell'accoglienza e della disponibilità, sono ancora abbastanza alle prime armi, ma fotografare mi piace e spero anche di imparare a farlo bene con il vostro aiuto; la teoria non mi manca, ma la pratica è un'altra cosa
Ciao a tutti |
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Vedrai che la pazienza la pratica ti aiuteranno ad ottenere dei buoni risultati....
Buone foto  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
|