photo4u.it

Paraluce per canon, sarà vero?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fulves
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:38 am    Oggetto: Paraluce per canon, sarà vero? Rispondi con citazione

Ciao, ieri sono andato a vedere cosa costava un paraluce a petalo per il 28-90 mm di serie della mia Canon 300x, e il negoziante mi ha detto che non esiste (ne originale ne compatibile) x questo obbiettivo quello a petalo ma solo quello cilindrico; il primo, dice, è solo x obb. professionali. Voi che mi sapete dire? Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FogMan
nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Sarà per caso che non esiste perchè lui non ce l'ha?!? Pallonaro
Dovrebbe essere qui quello che cerchi: http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=2639A001; ovviamente in rete ne trovi quanti ne vuoi! Io ho acquistato li tappo e paraluce per il mio EF 24-85 nonchè il telecomando RC1 sia perche mi è sembrato abbia dei buoni prezzi, sia perchè abitando li vicino ho potuto risparmiare sulle spese di spedizione ritirandoli direttamente in negozio.
Per la mia esperienza certe cose non le cerco nemmeno più nei negozi classici, mi costa più in gasolio che in spese di spedizione!!! Very Happy
Infatti, soprattutto per Canon che da quando non c'è più la Prora s.p.a. non ha un importatore italiano che faccia magazzino, è difficile trovare accessori e comunque, nella stragrande maggioranza dei casi, devono ordinarteli... se riescono! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: