Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fly58 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1257 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
l'ultimo l'ho preso a gennaio e và bene (io ho la s7000) per gli altri aspetta qualche giudizio più "autorevole"  _________________ Fiorenzo >>>fly58<<< |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 5:12 am Oggetto: |
|
|
l'ultimo è l'unico che ho comprato..meno male.. |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 7:46 am Oggetto: |
|
|
1) NO
2) SI visto il prezzo puoi anche vedere come vanno vai però anche al punto 4
3) NO
4) NO (Qui nel Forum le medesime lenti son state prese a 17€ compreso le spese di spedizione)
5) NO
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 7:52 am Oggetto: |
|
|
Il grandandolo lascialo perere. Se cerchi sul forum vedrai che non vale nemmeno i soldi che costa(poco). _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
..le lenti del link numero 2 sono le stesse che ho preso (stesso venditore)..
sono arrivate dalla polonia..spedizione veloce e le lenti sono singolarmente chiuse in un sacchettino di plastica e messe poi in un astuccio..il tutto ocnfezionato con cura...nessun graffio, lenti perfette a vederle..
solo che non le ho ancora mai provate...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
e che cosa ci aspetti a provarle????? così almeno sappiamo se prenderle in considerazione oppure no  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
spero in questi giorni di trasferta dal lavoro di trovare un po' di tempo per iniziare a provare queste lenti e tutte quelle altre meraviglie che leggo nel forum...praticamente da quando ho comprato la 5600 non ho mai avuto tempo di far nulla...fangala il lavoro e chi l'ha inventato!!!!!
provero' la lente 10x su di un fiore che c'e' in camera qui in albergo e poi posto...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
red_devils ha scritto: | spero in questi giorni di trasferta dal lavoro di trovare un po' di tempo per iniziare a provare queste lenti e tutte quelle altre meraviglie che leggo nel forum...praticamente da quando ho comprato la 5600 non ho mai avuto tempo di far nulla...fangala il lavoro e chi l'ha inventato!!!!!
provero' la lente 10x su di un fiore che c'e' in camera qui in albergo e poi posto...  |
così almeno ti rilassi un po  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|