 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:38 pm Oggetto: Diritti e doveri foto internazionali |
|
|
Abbiamo fatto un piccolo reportage per dei nostri progetti umanitari in Africa, volevamo farci un cd o una mostra ma l'associazione di fotografi a cui ci siamo appoggiati ha mostrato perplessità perché non avevamo alcuna liberatoria.
1. Come fanno i giornalista durante i reportage a fare foto di guerra o in situazioni di emergenza, chiedono la liberatoria al marine o al kamikaze?
2. Con quale coraggio chiedo in certe situazioni una liberatoria quando magari non sanno neanche leggere l'inglese?
3. Esiste della giurisprudenza in materia, cioè lo scopo delle foto non ha finalità di lucro quindi non ci dovrebbero essere rimborsi? _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WillCoyote1976 utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato un'occhiata molto utili, grazie. _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|