|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:55 am Oggetto: [BN+spedizione] Minolta 500si SUPER serie speciale! |
|
|
EDIZIONE SPECIALE, DA NON CONFONDERE CON LA NORMALE 500si
Camera reflex autofocus manuale Konica Minolta 500si super, in condizioni pari al nuovo, perfettamente funzionante, manuale in italiano (originale, no fotocopia), cinghia originale Dynax, perfetta per chi vuole avvicinarsi alla fotografia grazie alle impostazioni automatiche che facilitano l'uso con i programmi preimpostati.
Fotocamera reflex. Esposizione: 8 sensori. Compensazione esposizione: 3 stop con incrementi di 0,5. Tempi: da 30s a 1/2000 + posa B. Flash incorporato: N° guida 12. Sincro flash: 1/90s. Mirino: 90%. Programmi: esposizione automatica, a priorità di tempi, a priorità di diaframmi, manuale + 4 memorie personalizzate. Alimentazione: 1 pila 2CR5. Inoltre: baionetta in metallo, controllo flash wireless e mirino più luminoso rispetto alla 500si.
Regalo una pila mai utilizzata e 2 rullini.
L'ho comprata assieme ad altre lenti, ma non mi serve.
Se cercate su ebay un grosso negozio italiano la vende a 119,50€ con il compralo subito, io la vendo a soli 75€
In vendita su altri canali
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|