Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Josephio utente

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 106
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 11:15 pm Oggetto: truth in the mirror |
|
|
rivisitazione di truth in the mirror con una cornice più appropriata e alcuni miglioramenti..
foto scattata con apertura obiettivo F/8 e con tempo di esp.: 1/4 sec.
suggerimenti e critiche sempre ben accetti. _________________ CANON EOS 350D + SIGMA AF 18 x 50 f 2,8 EX DC + SIGMA AF 70 x 300mm DG APO MAC f 4,5-5,6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
la foto è sicuramente "forte", urla il suo concetto anche senza avere necessità di audio.....
Se posso permwettermi una critica, la muovo nei confronti del taglio basso che hai dato all'immagine......
personalmente avrei visto (o preferito per meglio dire) l'immagine dell'orgino non tagliata.
Meriti sicuramente un paluso per lo scatto nel suo complesso.  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Per me c'è troppa carne al fuoco.... foto, scritte, armi e sangue..... un concetto così urlato che mi appare quasi una caricatura. Però nel post immediatamente sopra il mio, c'è una persona che non la vede come me. Questione di gusti  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Condivido sul “Forte” ….. ma anche sul “Troppo “
In effetti la staticità di elementi bellicosi ( quasi in posa ..) non si amalgama con le notizie di guerra che purtroppo non si fermano mai …..
Però premio comunque l’ idea … non è semplice affrontare il discorso ! |
|
|
|