photo4u.it

internazionali di tenni che ottica portare ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chicco274
utente attivo

Iscritto: 03 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 1:19 pm    Oggetto: internazionali di tenni che ottica portare ? Rispondi con citazione

secondo voi quale ottica è meglio per gli internazionalidi tennis calcolando che sono posti abastanza buoni .
70-200 is 2.8 con duplicatore se serve
80-400 f4-5.6
400 is usm l 2.8 ( calcolate che questa pesa parecchio )

aiutatemi perfavore io porterei il 400 con monopiede ma non sono sicuro.

Ultima modifica effettuata da chicco274 il Mer 03 Mgg, 2006 4:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 400 secondo me non tis erve se si gioca di giorno. probabilmente il sigma ti basta
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

70-300 is 2.8? che obiettivo e'??
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chicco274
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo ha scritto:
70-300 is 2.8? che obiettivo e'??

scusa paolo volevo dire 70-200 is Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad avercelo il 400/2.8 io non lo lascerei mai a casa! Sbav A parte tutto, l'ideale sarebbe (secondo me) avere sia il 70-200 sia il 400... magari montati su due macchine. Oppure anche se ne porti una sola (tanto nel tennis momenti 'imperdibili' direi che non ce ne sono quasi oppure sono ampiamente prevedibili no?) potresti usare il 70-200 come obiettivo 'standard' e poi in alcuni momenti della partita potresti mirare a scattare qualche primo piano, che col 400/2.8 diventa da urlo.. Surprised
Certo, a parte la minore possibilità di sfocatura dello sfondo (comunque mica da buttare), in queste occasioni anche un 400/5.6 andrebbe benone..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicco274
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Ad avercelo il 400/2.8 io non lo lascerei mai a casa! Sbav A parte tutto, l'ideale sarebbe (secondo me) avere sia il 70-200 sia il 400... magari montati su due macchine. Oppure anche se ne porti una sola (tanto nel tennis momenti 'imperdibili' direi che non ce ne sono quasi oppure sono ampiamente prevedibili no?) potresti usare il 70-200 come obiettivo 'standard' e poi in alcuni momenti della partita potresti mirare a scattare qualche primo piano, che col 400/2.8 diventa da urlo.. Surprised
Certo, a parte la minore possibilità di sfocatura dello sfondo (comunque mica da buttare), in queste occasioni anche un 400/5.6 andrebbe benone..

si anche io mi porterei il 400 ma hai idea del peso e dell'ingombro secondo me se mi presento in mezo alla gente con quel bestione me lo danno in testa LOL

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chicco274 ha scritto:
letturo ha scritto:
Ad avercelo il 400/2.8 io non lo lascerei mai a casa! Sbav

si anche io mi porterei il 400 ma hai idea del peso e dell'ingombro secondo me se mi presento in mezo alla gente con quel bestione me lo danno in testa LOL

Very Happy E se aspettano un attimo a dartelo in testa sicuramente ti fanno lo sgambetto al monopiede appena ti concentri a fare una foto.. LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicco274
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
chicco274 ha scritto:
letturo ha scritto:
Ad avercelo il 400/2.8 io non lo lascerei mai a casa! Sbav

Very Happy E se aspettano un attimo a dartelo in testa sicuramente ti fanno lo sgambetto al monopiede appena ti concentri a fare una foto.. LOL

sicuro LOL LOL LOL LOL LOL sai che botto LOL LOL

Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

becca la palla frontale col 400 a 2.8 mentre vola, leggevo su progresso fotografico che con un pò di tentativi si possa fare

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
brizio
utente

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In tutti i modi......siccome io non riesco ad andarci Crying or Very sad , se riesci fai una bella foto a sua maestà ( Federer ) Ave Ave ....e poi postala sul forum...grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicco274
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brizio ha scritto:
In tutti i modi......siccome io non riesco ad andarci Crying or Very sad , se riesci fai una bella foto a sua maestà ( Federer ) Ave Ave ....e poi postala sul forum...grazie

ho soltanto i biglietti per le semifinali femminili e la finale femminile

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma presentarsi con un 400/2.8 in tribuna mi pare eccessivo, sicuramente è uno strumento che ti permetterebbe di realizzare belle foto ma non so se all'ingresso di scambiano per un terrorista Pallonaro .
Fossi in te andrei con 70-200 e 2X e penserei a godermi lo spettacolo piuttosto che fare foto. Smile

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chicco274
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Scusa ma presentarsi con un 400/2.8 in tribuna mi pare eccessivo, sicuramente è uno strumento che ti permetterebbe di realizzare belle foto ma non so se all'ingresso di scambiano per un terrorista Pallonaro .
Fossi in te andrei con 70-200 e 2X e penserei a godermi lo spettacolo piuttosto che fare foto. Smile

Salut

mi sa che hai pienamente rag. il 70-200 con il 2x è piu che suffic. Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: