Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:55 am Oggetto: BERLINO cerco negozio |
|
|
Ciao a fine mese vado qualche giorno a Berlino e volevo sapere se c'e qualche negozio che meriti una visitina, sul nuovo non credo ci sia nessuna particolare convenienza, xo sull'usato magari c'e più "roba" potrei cercare magari qualke lente fissa e luminosa.
consigli?
diritte?
grazie ciao _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Wustefeld GmbH
Grolmanstrasse, 36
10623 Berlino
Tel: 030 8819696
Gran bel negozio, immenso, fornito e moooooooooolto pericoloso
per il portafogli.
Si trova su una traversa di Kurfurstenstrasse (la famosa strada
dello shopping).
Ho visto delle cose in quel negozio che ho avuto difficoltà a capire
cosa fossero!!!!!
Ciao e buon divertimento.
dmode _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
Solo una batteria supplementare per la mia Coolpix 8800 ma è stata
dura resistere alle numerose tentazioni. Meno male che c'era la mia
ragazza che mi ha costretto ad uscire altrimenti...........
Bah meglio non ci pensare.
Ciao e buon viaggio nella splendida Berlino.
dmode _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
|
 |
Aragorn77 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 148 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 1:24 am Oggetto: |
|
|
Io vado a Berlino durante la finale dei mondiali di calcio. Credo prorio che farò un giretto in questo negozio. Se ce ne sono altri interessanti sopratutto sull'usato rendeteci partecipi.
Mamma mia povero portafogli  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
Aragorn77 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 148 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | Aragorn77 ha scritto: | Se ce ne sono altri interessanti sopratutto sull'usato rendeteci partecipi. |
se mi imbatto in negozi interessanti me lo segno e poi riporto
il prob sara scrivere il nome della via  |
Grazie Grazie !!!
Per il nome della strada basta che scatti una foto alla targa  |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Io sono stato a Francoforte di recente, e ho visitato tre grandi negozi di fotografia (uno aveva solo Leica...sic !)
La cosa che mi ha colpito di più rispetto a noi è stata la grandissima disponibilità, nel punto vendita, di materiale analogico che da noi, se va bene, devi ordinarlo con l'acconto : pellicole a metraggio, chimici per CO, tutti i tipi esistenti di caricatori dia (standard, cs, lkm...), pellicole di ogni tipo e sensibilità.
Provate ad entrare da noi a chiedere un'ottica di ricambio per un diaproiettore....
I prezzi non erano speciali, ma l'assortimento era fantastico... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: | La cosa che mi ha colpito di più rispetto a noi è stata la grandissima disponibilità, nel punto vendita, di materiale analogico che da noi, se va bene, devi ordinarlo con l'acconto : pellicole a metraggio, chimici per CO, tutti i tipi esistenti di caricatori dia (standard, cs, lkm...), pellicole di ogni tipo e sensibilità. |
ok allora kiedo a qualke amico se ha bisogno di una di ste cose nondigitali ke magari qua fa fatica a trovare  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 1:26 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | francesco1466 ha scritto: | La cosa che mi ha colpito di più rispetto a noi è stata la grandissima disponibilità, nel punto vendita, di materiale analogico che da noi, se va bene, devi ordinarlo con l'acconto : pellicole a metraggio, chimici per CO, tutti i tipi esistenti di caricatori dia (standard, cs, lkm...), pellicole di ogni tipo e sensibilità. |
ok allora kiedo a qualke amico se ha bisogno di una di ste cose nondigitali ke magari qua fa fatica a trovare  |
ecco, tipo un 7/8 caricatori doppi per dia CS, che qui non si trovano neanche a pagarli oro...
buon viaggio, io spero entro fine anno di farci un salto! se trovi qualche altro negozio....  |
|
|
 |
|